Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 5 Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Ieri alle 11:25 pmBelibu
Scacciapensieri Ieri alle 7:02 pmNanni
Music and sounds Lun Mag 06, 2024 9:06 pmDalila
Gli anni del carosello Lun Mag 06, 2024 9:05 pmDalila
Pensieri in rime sciolte Lun Mag 06, 2024 8:59 pmBelibu
Trailer di Capolavori Dom Mag 05, 2024 9:29 amNanni
IndimenticabiliDom Mag 05, 2024 9:12 amNanni
Le Avventure di Jean Dom Mag 05, 2024 9:07 amNanni
I postatori più attivi del mese
16 Messaggi - 30%
13 Messaggi - 24%
12 Messaggi - 22%
9 Messaggi - 17%
3 Messaggi - 6%
1 Messaggio - 2%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20
220322
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 5 Draghi-1

Ma avete chiesto al popolo italiano se condivide quello che state facendo?

Avete saggiato la popolazione e la sua inedia con il covid e ora  è arrivato il momento di servire il piatto forte? 

Tutti zitti, appiattiti ed inebetiti e

parolai ignoranti che fanno finta di ignorare il peso delle parole

La politica costosa e  incapace nel suo lavoro che ci sta a fare? 

Volete la guerra a tutti i cosi  e in tutto il mondo?

Fate vedere le atrocità della guerra ma perché è una novità?
Tutti sanno che la guerra è atroce e capace di uccidere ogni umanità.
 
Instillate il pensiero di una guerra giusta ed inevitabile  su popolazioni già provate dalla pandemia ed in difficoltà 

quale è lo scopo di tutta questa valanga di azioni sconcertanti ?

Chi vi potrà mai perdonare disegni micidiali e/o incompetenze abissali????

A Nanni, Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

avatar
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 5 Downlo52

Oggi sono così....Ho visto al TG la nostra amica capa dell'Europa Ursula Von Der Leyen andare in Ucraina e sorridere al comico capo dell'Ucraina e rassicurarlo che l'Europa ricostruirà il loro paese e lo metterà a nuovo...ma con i soldi di chi? Ma come si permette di parlare per decine di milioni di persone europee che non hanno alcuna voce in capitolo? Ora sembra che esista solamente l'Ucraina...sino a ieri bastonavano l'Italia e ci hanno fatto (e lo stanno ancora facendo) un cu..o così con lo spred, il debito pubblico, le pensioni e tantissime altre leggi penalizzanti il nostro paese ed ora quella ......(nei puntini parolaccia) si permette di pensare solo all'Ucraina....Stiamo andando a pallino, l'inflazione ai massimi storici, i prezzi impazziti, la benzina alle stelle, le borse crollano e quella pensa solo all'Ucraina???? Ma che gente abbiamo al potere?????? E io domani dovrei andare a votare?????? Ma neanche se mi pagano, io il voto a quella gente lì non glielo do....Sono veramente arrabbiato, ha fatto bene l'Inghilterra che è uscita dall'Europa...non dico che dovremmo uscire anche noi, ma che lor signori pensino all'Europa e non ad una guerra che non ci compete....Scusate se sono polemico, ma non ne posso più di vedere certe cose.
Sono veramente incaz...to!!!!!!!!!!!!! E l'unico mio sfogo è quello di non votare.

A Nanni, Dalila e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥

Nickita
Ale hai tutte le ragioni di essere alterato, approvo in pieno quanto affermi ed è tanta la meraviglia in senso negativo che mi suscitano certe azioni che alla fin manco li sento più ....

sono senza parole e certe volte non credo ai miei occhi e orecchie ....

ogni tanto ne esce una che è peggio di quella precedente...

ed io inizio a pensare che qualcosa inizi a non funzionare più nel pensiero della gente comune .....

a Roma ieri c'è stata una manifestazione numerosissima .... per carità anche lecita  ma non più di altre veramente necessarie, la sera un concerto con migliaia di fans in delirio ....

presenti : presidente di Regione, Sindaci ecc ecc tutti  ridanciani per una motivazione seria ma rappresentata come una burla di colori ed eccessi di ogni tipo tanto da risultare una ridicoli farsa ....

ed intanto  il mondo continua ad andare verso il baratro mentre si balla e si canta come degli imbecilli .....

e vabbè i politici che hanno i loro interessi a rimbecillirci ma tutta quella gente comune .... quei giovani senza lavoro e senza avvenire  non potevano  impiegare meglio:  forze, cervello ed iniziative???


Ma non si rendono conto cosa stanno preparando per il loro futuro????

Difendono  e pretendono  ciliegine assurde su torte oramai inesistenti ...... non si applicano più nel meglio conoscere e sapere calcando quell'insano pensieri che uno vale l'altro ....

l'ignoranza e l'incapacità dilaga in ogni ramo e quei pochi che si distinguono vengono tacciati di ogni peggiore cosa ...

non si rendono conto che tra poco la rete verrà ritirata e altro che democrazia , libertà e diritti delle minoranze....

Non mi sento più nemmeno di parlarne tanto sono disgustata e demotivata...

A Nanni, Dalila e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
In perfetto accordo con tutto quello che ha scritto Nickita.....ora, oltre il danno anche la beffa: ultime notizie date dal TG5...la Russia quasi non ha sentito le sanzioni imposte dall'occidente anzi ha venduto circa per un miliardo in più tra petrolio e gas metano...quindi l'imbecillità dei governanti occidentali non ha limiti, con le sanzioni alla Russia hanno penalizzato migliaia di imprese europee, milioni di persone sempre europee, l'inflazione è alle stelle, tutto va male e guarda un po', chi va meglio è proprio la Russia....non ho parole....abbiamo una classe governante catastroficamente imbecille, incompetente, stupida, ignorante e non aggiungo altro per non andare nel bannamento. Ha fatto bene chi non è andato a votare come me.

A Nanni e Dalila piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Mah...intervengo forse inutilmente Ale e Nicki , perchè sono in linea con il vostro pensiero.
Voi non sapete quante volte cambio canale appena il tg sa di presa per in fondelli,...

No ..non ci siamo , non mi piace questa società , questo spettacolo , le notizie me le scelgo.
E quando scelgo le notizie libere mi accorgo che il 99 % di quello che raccontano è solo propaganda.

L'Ucraina era come un grande magazzino per l'Europa e per l'Italia in particolare.
Per anni Putin ha dichiarato il suo disappunto per la guerra interna all'ucraina che schiacciava i filorussi e che ha fatto in otto anni migliaia di morti tra bambini anziani donne e giovani , per la sola colpa che avrebbero voluto farsi riconoscere come un popolo a parte . Ma l 'Ucraina ha deciso di bombardarli con il tacito consenso dei Governi europei.

Quando poi Putin ha avvisato che non avrebbe più tollerato questo stato di cose ha deciso di fermare questo bagno di sangue , purtroppo nel modo peggiore , invadendo il territorio ucraino e di fatto determinando una risposta rabbiosa dell 'Europa . Vi assicuro che Putin aveva avvisato tutti.
Ma qui da noi si faceva orecchie sorde.

Ora ci siamo tutti dentro...tutti a incolpare Putin ...ok ...non ha fatto la cosa migliore del mondo ma quando la faceva l'america la stessa cosa nei paesi arabi andava bene ?
e ora perchè non va bene ?
ehhh certo che non va bene , se tocchi la gallina dalle uova d'oro ( l'Ucraina ) ci credo che si incacchiano.

La politica avrebbe giocato un ruolo principale per sistemare tutto e far tornare la pace e magari far anche un mea culpa per non aver ascoltato i segnali che stavano per annunciare questa operazione speciale .

Se fosse stata veramente guerra sarebbero morte milioni di persone . 
La Russia sta attuando tutto questo con una mano legata dietro la schiena...non ci dimentichiamo che è una superpotenza anche senza il nucleare , e peggio ancora come ben sappiamo che le ha le armi nucleari.

Non facciano gli eroi chi minaccia la Russia , la storia insegna che la Russia non ha mai perso e di certo non perderà ora. 

La verità la sapete tutti . L'ucraina con il suo presidente fantoccio e nato dopo un colpo di stato , non vincerà contro la Russia , non avrà le armi che chiede , moriranno ancora persone e soldati finchè noi manderemo armi per combattere un gigante.

E' tutto da verificare le fosse comuni che dicono di trovare, il genocidio abbastanza improbabile poichè per dichiarare un genocidio di vogliono numeri di morti infinitamente più alti.

Le notizie che arrivano dai luoghi delle operazioni militari sono tutti della parte Ucraina e quindi non credibili .

La Russia è troppo forte e lo sanno tutti ,e non è che non acquistando petrolio o gas o isolandoli riusciremo a farla cadere giù. Avranno sempre le risorse per mantenersi...mentre noi?
Noi che avremo ?
ah si...il gay pride , qualche referendum inutile , i caricabatterie dei cellulari tutti uguali , e il carburante a tre euro al litro con tutto quello che ne conseguirà...
beh...tranquilli...a luglio per tapparci un occhio ci daranno 200 euro una tantum ....
ma andate ....andate ...và...

A Nickita e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Bè ma ragazzi allora ditelo!! Testuali parole dette oggi dal presidente del consiglio Draghi in Ucraina "Ricostruiremo l'Ucraina, scuole, asili, ospedali" e i presidenti francese e tedesco ad annuire....ma stiamo dando i numeri??? Abbiamo in Italia le scuole che crollano, gli asili pure, gli ospedali che non sono sufficienti per gli italiani, i terremotati che sono ancora nelle capanne e quello vuole ricostruire l'ucraina...Ma che personaggi sono? Ma noi italiani ed europei che ci stiamo a fare, solo per votare? Non ma io non ho più parole!!! Ma quando dovrete farvi dare il voto fatevelo dare dal popolo ucraino e non venite a rompere i cog...ni a noi italiani, tanto vi serviamo solo per la famosa crocetta sulla scheda e poi, chi se ne frega degli italiani...scusate i miei termini ma di vedere certe cose non se ne può più.

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 5 Downlo54

A Nanni e Dalila piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Comprendo il tuo sfogo  @ALE 51 , purtroppo l'Italia con Draghi sta facendo errori su "orrori".
Non può parlare a nome mio ...almeno credo, nemmeno a nome tuo e della maggior parte degli Italiani (a meno che non siano tutti diventati matti ) e pronunciare quelle parole nella conferenza stampa di oggi.

Nella conferenza stampa di questa stupida farsa di andare a Kiev a fare bene  non si sa cosa, questo Draghi ha promesso ...promesso cose incredibili , paroloni " come non vi lasceremo soli "
oppure "l'Ucraina deve entrare in Europa" 

Promette cose che non si possono mantenere in un momento in cui la Russia ci sta praticamente strozzando a causa delle sanzioni che avrebbero dovuto fare male ai Russi ma che invece sta mettendo in pericolo la stessa esistenza della Europa .

Per me non c'è storia. Questa crisi metterà in ginocchio tutti e a noi Italiani di più.
La Russia non si fermerà sino a che non avrà raggiunto i suoi obbiettivi e ...non si fermerà se gli obbiettivi degli Europei saranno quella di far vincere l'Ucraina.
Attenzione...è davvero pericolosa la situazione perchè si capisce benissimo che Putin ha intenzione di farci male economicamente, costringendo i capi di stato europei a pronunciare balle per tenersi a galla mentre tutto intorno a loro crolla.

Armi ? ...non servono ...non servono proprio . Produrranno solo più morti tra soldati e civili ucraini,
e se verranno spediti armi più sofisticate...beh lo sappiamo
oltre il fatto che la Russia ha il potere di spegnere le nostre grandi aziende provocando uno shock economico, non escludo cosi come hanno minacciato i leader Russi ,che si spostino gli obbiettivi dei loro missili a lungo raggio ...il che lo sappiamo tutti dove saranno lanciati in caso si sentissero minacciati, e non è Kiev.

Quindi attenzione ...sarebbe stato meglio per tutti e, un vero messaggio di pace , che i tre ,Macron , Sculz e Draghi avessero incontrato a Putin invece di fare visita a Zelenski che sembra un disco rotto...armi armi armi... non medicine , non cibo , non ospedali , medici, ma solo armi...riflettete solo su questo.

A Dalila e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Nickita
Ascoltare ieri le parole di Draghi presso Ucraina non solo mi hanno indignata oltre ogni limite ma quelle espressioni mi hanno  reso più che chiaro che siamo semplicemente rovinati ed in una dittatura tra le peggiori........

a noi (inteso come popolo italiano) nessuno ha chiesto cosa in realtà volessimo fare o operare in merito a questo problema ...

c'è stato il referendum  Domenica scorsa.... quale occasione migliore poteva capitare per aggiungere alle varie domande anche quella circa la guerra in atto???

Era già tutto predisposto, non c'erano spese in più da affrontare e anche se la prassi  per indire un referendum prevede un iter più lungo la gravità del momento avrebbe giustificato le vie brevi  intraprese per inserire quel quesito di così  grande importanza per il paese ....

e invece no .... ci chiedono quello che fa comodo a loro e che son sicuri non cambierà i loro piani ...

ma insomma a nome di chi ha parlato Draghi ieri?
Mio  non di certo.

L'Italia che si considera uno dei tre pilatri più forti ed importanti d'Europa?????

Ma quando mai, siamo considerati in Europa i parenti poveri, 
siamo indebitati fino all'osso, senza avvenire, con la povertà che dilaga e una nazione che oramai di suo non ha più nulla che possa servire al sostentamento del popolo .....

e ci sentiamo dei pilastri?????

Ma che ve lo dico a fare.... è chiaro che siamo in una situazione inverosimile .....

perchè due sono le cose:

o tutte queste ignobili cavolate sono state fatte e si fanno per un disegno ben preciso a noi sconosciuto e sicuramente poco positivo ...

oppure paghiamo profumatamente dei  politici , e non solo italiani, profondamente incapaci e presuntuosi ... ....

incapaci pure di amministrare il chiosco sotto casa delle grattachecche.... 

si mettono sul podio a proferire aggettivi fuori luogo dei quali spesso non sanno bene nemmeno il significato e che rappresentano il modo migliore per fomentare la guerra.... non certo per cercare di spegnere belligeranze ....

ma che bravi...

ma per far questo servivano tutti sti capoccioni super laureati che sfilano tronfi  su rossi tappeti come se fossero  i detentori di capacità uniche e artefici di pace , benessere e solidarietà tra popoli????

Ed è meglio che nemmeno tocco l'aspetto cristiano di noi popoli considerati "cattolici e cristiani" .....

ma che fanciulli .... che cherubini .... che sono i tre che inorridiscono davanti alla distruzione  che stanno vedendo ...
poveri .... loro non sapevano che la guerra è quello che hanno visto, la storia per loro non esiste, i conflitti degli anni passati non ci sono mai stati...

è tutto nuovo e sconosciuto per quei monelli  convinti che stessero piovendo solo caramelle pericolose al massimo  per il diabete della gente e non certo  morte ed  una situazione che, 

aripoveri, 

potesse  prevedere sangue e macerie  ad impressionare i loro occhietti santi ed innocenti.

Ma che andassero ......... ;

dove potete immaginarlo vero?

Ciao Nanni e Ale e a tutti gli amici

A Nanni, Dalila e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.