Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 2:59 pmNanni
SITI SCEMI ! Oggi alle 12:28 amNanni
Scacciapensieri Ieri alle 11:51 pmNanni
Le Avventure di Jean Ieri alle 10:12 pmNanni
Beauty in ArmonyMer Apr 24, 2024 9:55 pmDalila
Fashion styleMer Apr 24, 2024 9:37 pmDalila
Mondo urbexMer Apr 24, 2024 9:24 pmDalila
Pensieri in rime sciolte Mar Apr 23, 2024 4:36 pmBeba Love
Recensioni Web Lun Apr 22, 2024 12:50 amNanni
I postatori più attivi del mese
63 Messaggi - 37%
57 Messaggi - 33%
32 Messaggi - 19%
19 Messaggi - 11%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20
220322
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” Draghi-1

Ma avete chiesto al popolo italiano se condivide quello che state facendo?

Avete saggiato la popolazione e la sua inedia con il covid e ora  è arrivato il momento di servire il piatto forte? 

Tutti zitti, appiattiti ed inebetiti e

parolai ignoranti che fanno finta di ignorare il peso delle parole

La politica costosa e  incapace nel suo lavoro che ci sta a fare? 

Volete la guerra a tutti i cosi  e in tutto il mondo?

Fate vedere le atrocità della guerra ma perché è una novità?
Tutti sanno che la guerra è atroce e capace di uccidere ogni umanità.
 
Instillate il pensiero di una guerra giusta ed inevitabile  su popolazioni già provate dalla pandemia ed in difficoltà 

quale è lo scopo di tutta questa valanga di azioni sconcertanti ?

Chi vi potrà mai perdonare disegni micidiali e/o incompetenze abissali????

A Nanni, Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

avatar
Nickita ciao...sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, in ogni minimo particolare. Per lo meno chiedete agli italiani se sono in accordo con quello che state dicendo e facendo!!! Se avete visto il TG avrete notato che il premier ucraino (che ormai è dappertutto perché vuole la guerra mondiale) è intervenuto al parlamento italiano...quando è apparso tutto il parlamento si è alzato in piedi come se fosse una divinità...poi ha chiesto di intervenire, anche con sanzioni, contro la Russia. Ma se quel signore vuole fare la guerra, se la faccia da solo, invece di parlare vada ad aiutare quei poveri padri che stanno difendendo la loro patria...imbracci il fucile e difenda anche lui invece di parlare e basta...Come ben ha scritto Nicki, siamo già provati dalla pandemia ci manca anche una guerra e il disastro sarà completato. E' che se viene una guerra, ho paura che sarà atomica, quindi, distruzione totale. E il nostro premier Draghi che insiste per far entrare l'Ucraina nell'Europa, che è proprio quello che Putin non vuole...perché le guerre non le fanno i politici?  Magari all'arma bianca o a cazzotti, io non  ho più parole...una cosa è chiara a Elisa e me, e la dichiaro apertamente : NON VOTERO' PIU'!!!!!

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 4012828261

A Nanni, Dalila, Nickita e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
E' quello che mi chiedevo io , sorpreso e assolutamente amareggiato per quello che ho ascoltato in diretta alla radio mentre il Presidente Draghi pronunciava la frase "  L'Italia vuole l'Ucraina nell' Unione Europea " davanti al rambo Ucraino.

Mah !!!!  Ha chiesto prima il parere degli Italiani ? Perché parla a nome degli Italiani ? 
 " Non in mio nome" perchè io non la penso cosi.
Io non voglio che entri in Europa questa Ucraina con quel suo presidente che cerca in ogni modo la guerra e l'allargamento del conflitto coinvolgendo, se può, tutto il mondo, fregandosene completamente del suo popolo che sempre per colpa sua, piange i morti e si prepara ad una catastrofe umanitaria. 
Più che far entrare l'Ucraina in Europa , auspico una fuoriuscita dell'Italia dall Europa. 

Se Zelensky vuole  difendere il suo popolo deve dimettersi e far in modo che la sua popolazione non soffra , sarà il mondo e il tempo a trovare se ci sono i colpevoli di questo conflitto.
Le ragioni per cui la Russia ha dovuto attaccare l'Ucraina sono noti , ma in tv , i giornali , i media in generale sembrano smemorati e non dicono la verità e mentendo su tutto, spettacolarizzando la guerra quasi fosse un mega reality tragico  . Solo i morti sono veri purtroppo.

La cosa triste è che tutti i nostri politici sanno che il presidente "fantoccio" Zelensky, un comico senza esperienze politiche alla Grillo, ma dalle simpatie Naziste, lo invitano a fare il suo monologo di richiesta, non di cibo , non di acqua , non di assistenza medica , no...armi ..solo armi e il nostro governo che pubblicamente accetta di fornire , mettendoci automaticamente in pericolo .
Perchè sapete a noi la Russia ci fa un baffo...no ? 

Se poi ricordo altre frasi di Draghi  come ad esempio " Dobbiamo aiutare gli Ucraini in Italia e fornirgli un lavoro " ....ecco...un lavoro.
Perchè qui è risaputo vero ...che c'è tantissimo lavoro , non solo per noi ma anche per tutto il mondo...peccato che per i nostri giovani mica è cosi semplice trovarne di lavoro.

Dai , sono schifato...e però osservo che c'è tanta gente nel web che sta cominciando a ragionare , che questa classe politica tutta , da sinistra , centro , destra è tutta una massa di incapaci che prendono un sacco di soldi al mese e che dell 'Italia e del popolo ....POPOLOOOOOO
Lo grido forte ...POPOLO Italiano non gli frega proprio nulla.
Hanno avuto conferma dopo questa cosiddetta pandemia super gonfiata dove i morti si contano più per i protocolli sanitari completamente sbagliati che per l 'influenza stessa , che agli Italiani basta toccargli il portafoglio con multe e due schiaffoni da qualche agente nervosetto, che immediatamente ubbidiamo.
Aumenti di prezzo di bollette , di carburanti , di pane , di frutta , di pasta , avvisi poi di eventuali restrizioni ...insomma ci hanno preparato bene visto che tutti si lamentano ma nessuno ha invaso una piazza ...a parte qualche camionista che ha bloccato il porto e rallentato il traffico , senza per altro avere la solidarietà di nessuno. Non si è mosso nessuno in Italia . Vuol dire che possiamo tutti pagare ciò che ci impongono e non solo...ci prendono pure in giro, dicendo che gli ultimi aumenti del carburante sono una truffa e poi tagliano 20 centesimi...e tutti contenti.

Ora come ora siamo assolutamente manovrabili , si...certo , per cui, ora visto che siamo completamente condizionabili si possono permettere di parlare a nome nostro .

Dunque Presidente Draghi gli Italiani secondo lei vogliono anche morire per l 'Ucraina , magari morire anche di fame per l'Ucraina ?

Bene ...sappia che Lei non deciderà per me e per tutti quelli che la pensano come me. 
Risvegliati Italia e mandiamo via questa classe politica tutta che ci sta portando solo allo sfacelo senza possibilità di ripresa.

Ovviamente come Ale e consorte , e credo come anche Nickita , io non voterò ( semmai ci dessero la possibilità) più nessuno di questi parassiti . Basta così . Hanno distrutto l'economia Italiana con le loro scelte e finché rimangono questi sarà pericoloso rimanere in Italia.
Buona notte Ale e Nicki.

A Dalila, Nickita, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Nanni...totalmente d'accordo, concordo pienamente su ogni parola da te scritta.

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 1861817345   Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 1706180293

A Nanni, Dalila e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥

DONNA
Mi associo con il pensiero di


NIKITA, NANNI , ALE e la sua Elisa.

Sono perfettamente d'accordo con voi.

L'ho sempre pensato che siamo governati da una manica di incapaci, buoni solo a guadagnare un sacco di soldi e nulla più. 


Su Draghi avevo grandi aspettative ma, ieri , mi ha

veramente deluso. 

Povera Italia, poveri noi!!!

Comunque anche io, alle prossime elezioni non andrò a votare.

A Nanni, Dalila, Nickita e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Condivido cara Donna , Grazie per la tua testimonianza 
 Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 1f611   Purtroppo la nostra Italia per nostra stessa colpevolezza (intendo elettori italiani) è governata da passacarte e improvvisati politici.
Quando poi arrivano nelle sedie del parlamento con il cavolo che se ne staccano .

Questi, decidono del nostro futuro e del futuro dei nostri figli e nipoti e tutto ciò che stiamo assistendo è allucinante. 
L'Italia è irriconoscibile .

A Dalila, Nickita e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Ora, poi, il presidente americano si mette a parlare di possibile intervento aereo di "no fly zone", ossia caccia nei cieli dell'Ucraina per fermare i caccia russi. Questo l'ho sentito questa sera al TG5 nel summit dei G7....ma stiamo dando i numeri??? Ma quel vecchio americano ha i nipoti i figli...vuole scatenare una guerra?? Tanto lui si nasconde nei bunker antiatomici che glene frega se ci lasciamo la pelle noi, i nostri figli, i nostri nipoti...è una situazione pericolosa con dei governanti inconsapevoli e orgogliosamente stupidi. Qui ci fanno fare la guerra per quel comico del presidente Zelensky...non ho più parole ma li odio sempre di più.... veramente ora mi rendo conto che razza di PAGLIACCI abbiamo ai governi

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 1415492292 Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 1415492292

A Nanni, Dalila e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Continuo a non avere più parole....continuiamo a dare armi all'Ucraina non ragionando che più armi hanno più la guerra durerà e più morti e distruzione ci saranno...mi spiego: l'esito di questa guerra è scontato e lo sappiamo tutti, quindi prima finisce meglio è per tutti e meno morti sul campo...se proseguiamo a dare armamenti, la guerra proseguirà con tanti morti in più, economia che andrà a pallino e distruzione dell'Ucraina...ma queste cose i signori ai governi le ragionano??? La Russia Vincerà, è scontato, e allora perché passare armi per un esito così scontato...ma che glene frega a loro di quei civili, bambini compresi, che ci lasceranno la vita....che schifo!!!!!!!!!!!!!

Dal gatto nero    Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” 372808402   :bya bya: :bya bya: :bya bya: :bya bya: :bya bya: :bya bya:

A Nanni e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Quel che è peggio è la propaganda pro Ucraina da vergogna .
Ci diano le notizie vere e non ci spaccino cose come queste 

A ALE 51 piace il post ♥

DONNA
Ma se gli Stati Uniti si schierano con l'Ucraina

 chiedendo anche l'aiuto dell'Unione europea 

vuole dire che siamo arrivati alla terza guerra

 mondiale?

Ma sono tutti impazziti? 


Vi ricordate del terzo segreto di Fatima che non è 

mai stato svelato? 

Russia contro il resto del mondo= distruzione totale?

A Nanni, Dalila e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.