Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 2:36 amMaribell
Music and sounds Ieri alle 9:06 pmDalila
Gli anni del carosello Ieri alle 9:05 pmDalila
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 8:59 pmBelibu
Trailer di Capolavori Dom Mag 05, 2024 9:29 amNanni
IndimenticabiliDom Mag 05, 2024 9:12 amNanni
Scacciapensieri Dom Mag 05, 2024 9:10 amNanni
Le Avventure di Jean Dom Mag 05, 2024 9:07 amNanni
I postatori più attivi del mese
15 Messaggi - 31%
11 Messaggi - 23%
10 Messaggi - 21%
8 Messaggi - 17%
3 Messaggi - 6%
1 Messaggio - 2%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20
220322
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 Draghi-1

Ma avete chiesto al popolo italiano se condivide quello che state facendo?

Avete saggiato la popolazione e la sua inedia con il covid e ora  è arrivato il momento di servire il piatto forte? 

Tutti zitti, appiattiti ed inebetiti e

parolai ignoranti che fanno finta di ignorare il peso delle parole

La politica costosa e  incapace nel suo lavoro che ci sta a fare? 

Volete la guerra a tutti i cosi  e in tutto il mondo?

Fate vedere le atrocità della guerra ma perché è una novità?
Tutti sanno che la guerra è atroce e capace di uccidere ogni umanità.
 
Instillate il pensiero di una guerra giusta ed inevitabile  su popolazioni già provate dalla pandemia ed in difficoltà 

quale è lo scopo di tutta questa valanga di azioni sconcertanti ?

Chi vi potrà mai perdonare disegni micidiali e/o incompetenze abissali????

A Nanni, Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nanni
Purtroppo Donna non voglio essere pessimista ma nella  terza guerra mondiale ci siamo dentro. 
Non è per forza quella nucleare che ci distruggerà, io penso, ma quella economica che sarà davvero difficile da superare.

Le sciagure toccheranno persino gli Stati che rimarranno neutri a questo conflitto mondiale, pensa invece a chi come l'Italia ( non certo in mio nome ) fornirà le armi per far continuare una guerra che non ci riguarda.

I nostri governanti ci hanno trascinato purtroppo dentro il baratro. Un economia Italiana che poteva riprendersi dopo due anni di " pandemia" vera o fasulla che sia ingigantita o no , e invece ci hanno portato in guerra. 
Sono sconvolto , sono adirato , sono dispiaciuto, non posso credere di esser finito in questo vortice per colpa di pazzi o pupazzi del nostro governo.

Io voglio ancora credere che le profezie siano solo profezie tutte da interpretare.  Però ...mi tocca dirlo, ora. Qualcuno da lassù ci aveva avvisato.

A ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Dalila
Ecco Napoli come accoglie Draghi: 

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 1250744248

A Nanni, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Non ho parole per descrivere che pagliacci abbiano a governare l'Europa. Ora che Russia e Ucraina cercano di fare un accordo cosa fa l'Europa? Vuole mettere nuove sanzioni per la Russia. Ma cosa vi salta in mente?? Ma siete impazziti?? E' proprio ora che bisogna non intervenire per lasciare che gli accordi di pace si concludano!! No, l'Europa interviene a pungere nelle ferite già aperte. Quello dell'America da del macellaio a Putin acutizzando i già precari rapporti di Putin con l'occidente e l'Europa ci mette pure le sanzioni proprio ora che sta per iniziare un accordo di pace. Ma che gente abbiamo lì a governare...Anubi farebbe meglio!!! Tra l'altro le sanzioni alla Russia stanno mettendo in ginocchio anche l'economia Europea.

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 3707414082 Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 3707414082

A Nanni, Dalila e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Cioè...c'è da piangere,  da subito alla prima conferenza ci siamo accorti che Draghi non è un genio .
In questo articolo che vi propongo c'è un video del comico satirico Crozza. Vi invito a vederlo perchè è davvero illuminante.
E se questo era il presidente della banca centrale europea , io potrei essere il presidente del mondo intero .

Leggete vedete e ascoltate e piangete ...in che mani siamo in Italia . 
Se posso suggerire ascoltate dal minuto 6 . " Draghi: "Ho sentito Putin, ma non ho capito niente"

A Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

DONNA
Poveri noi!!!!

Povera Italia. Ma in che mani siamo?

A Nanni, Dalila e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Stasera il 6 Aprile 2022 durante la conferenza stampa in diretta ,
 il presidente del consiglio Draghi ha proferito queste parole al popolo Italiano: 
" Preferite la pace o il condizionatore acceso ?" 
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 1250744248

Ma siamo a questi livelli ? Ma questo Draghi è del mestiere ?  Cioè, chi caspita abbiamo a capo del Governo ? 


Solo per aver pronunciato queste frasi andrebbe rimosso dalla carica. Non è possibile che uno che spende i soldi degli italiani per armare un esercito di un altra nazione mettendoci a rischio economicamente e a rischio guerra , ci scarichi poi il peso e la colpa della guerra.

Io voglio essere in pace con tutte le comodità che mi son guadagnato lavorando. Dispiaciuto della guerra ma non è la nostra.
Non è la nostra ,non è la nostra guerra. 
E se continua cosi avremo il condizionatore spento e non avremo la pace...e tra poco credetemi sarà difficile per tutti vivere.

A Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nickita
Incredibile ma vero, tutto è già definito secondo un piano ben studiato per fini a noi oscuri ma a "loro" chiarissimi....

e ,ripeto,   la pandemia non è stata un caso ma una azione voluta per indebolire e allo stesso tempo saggiare il terreno

peccato che i più non hanno inteso quello che dietro certe sconsiderate azioni urlava pur senza voce......

e continuano, fino ancora ad oggi , a blaterare di democrazia, di giustizia, di cristianità. di onore ecc ecc ecc

incredibile come si possa precipitare in un attimo all'età della pietra.

A Nanni, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Nanni, sembrerò un disco che ripete sempre la stessa canzone ma la penso esattamente come te...noi ci siamo conquistati un certo benessere ed ora dovremmo rinunciarci perché lor signori stanno delirando...le armi all'Ucraina, niente di più sbagliato, non è la nostra guerra, perché noi dobbiamo pagare con le nostre tasse la guerra altrui? Tra l'altro, e questo è un pensiero mio, l'Europa stanzia 33 euro al giorno per ogni rifugiato, il che significa 1000 euro al mese ad individuo...moltiplicate 1000 euro per milioni di rifugiati e vengono fuori miliardi di euro...ma quella gente al loro paese non avevano dei soldi...al giorno d'oggi con la tecnologia di pagamento moderna puoi prelevare denaro in Cina da una banca italiana...allora come la mettiamo...poi li hanno messi negli alberghi nella costa adriatica...sì, certo, dategli anche i biglietti gratis per la discoteca "l'altro mondo" di Rimini e siamo apposto. Hanno anche parlato di farli entrare nel mondo del lavoro...e già i nostri poveri giovani scartiamoli in partenza... che schifo!!!!!!!!!!!!!

Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 Downlo30

Chiunque la pensa diversamente da me è assolutamente libero di farlo...il libero arbitrio è sacrosanto.

A Nanni, Dalila, Nickita e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Adesso che la Russia sta dicendo che gli obbiettivi di guerra sono quasi raggiunti e che ci sarà uno stop, cosa fa l'Europa? Ti fa una carta che l'Ucraina può entrare in Europa! E la signora Ursula Von Der Leyen (capa dell'Europa) va a Kiev dal comico a parlare di entrata dell'Ucraina nel mercato europeo...ma stiamo dando i numeri? Ma perché i capi europei non si fanno gli affari loro o, meglio, nostri? La Russia ha dichiarato che la guerra potrebbe finire, allora statevi calmini...cosa volete che vada avanti? Io non capisco questo gioco sporco dei governanti europei. Sono addirittura amareggiato!!!!!!!!!!!

A Nanni, Dalila e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Scusate se insisto, ma sono veramente incaz..to! Noi proprio non contiamo nulla...contiamo solo quando ci rechiamo a mettere quella crocetta sulla casella del voto, ecco, lì siamo i cittadini, coloro che contano, quelli a cui dare tanto e di più, il popolo sovrano da aiutare, sorreggere, portare in palmo di mano....MA A CHI LA DATE A BERE??!!
Mi spiego: dal 60 al 70% del popolo europeo nei sondaggi non vuole alcuna implicazione di nessun genere nella guerra Russia- Ucraina, il 20% non risponde ed il resto che sarà il 10-15% vuole aiutare l'Ucraina. Ma il parere della gente conta qualcosa?? No perché da quello che sta accadendo mi risulta che noi e il nostro parere non contiamo nulla...a già, è vero, noi contiamo solo quando c'è la famosa crocetta. Ma perché quella ......... (nei puntini c'è una parolaccia) della capa europea non se ne sta a casa sua invece di andare a fare politica (pollitica, prassi dei polli) in Ucraina? Perché ingiungiamo alla Cina di non intervenire in favore della Russia e noi stiamo facendo il contrario con l'Ucraina?? Quella famosa crocetta d'ora in poi la metterò solo quando gioco a battaglia navale con mio nipote, altre crocette da me se le possono scordare!!
Guerra Russia-Ucraina, Draghi a Zelensky: “L’Italia non intende girarsi dall’altra parte. Pronti a fare ancora di più” - Pagina 2 Downlo32

A Nanni, Dalila e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.