Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Vicini all'abisso ma usciremo dall'incantesimo Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
SITI SCEMI ! Oggi alle 12:28 amNanni
Scacciapensieri Ieri alle 11:51 pmNanni
La Piazza Ieri alle 10:36 pmBelibu
Le Avventure di Jean Ieri alle 10:12 pmNanni
Beauty in ArmonyMer Apr 24, 2024 9:55 pmDalila
Fashion styleMer Apr 24, 2024 9:37 pmDalila
Mondo urbexMer Apr 24, 2024 9:24 pmDalila
Pensieri in rime sciolte Mar Apr 23, 2024 4:36 pmBeba Love
Recensioni Web Lun Apr 22, 2024 12:50 amNanni
I postatori più attivi del mese
63 Messaggi - 37%
57 Messaggi - 34%
31 Messaggi - 18%
19 Messaggi - 11%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3481
Mattoncini : 1091
Data di iscrizione : 08.07.20
091221

Vicini all'abisso ma usciremo dall'incantesimo Empty Vicini all'abisso ma usciremo dall'incantesimo

Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Vicini all'abisso ma usciremo dall'incantesimo 26156311

Siamo in un mondo impazzito, questi mesi lasciano dietro tanta tristezza traumi psicologici ... gente che si è ammalata imprese rovinate amicizie e famiglie spezzate, la perdita di fiducia nelle istituzioni.
Siamo nella fase dei puri e duri...Se sei vaccinato sei puro e sano, se non  lo sei , sei malato...e non sai di esserlo.

La paura e le emozioni hanno preso il sopravvento e vincono sui fatti.

Tra qualche anno sull'archivio digitale che troveremo su web leggeremo frasi e etichette come:
codarda, censura, cattiva scienza e un completo disprezzo dei valori umani.

Ma per l'élite c'è un problema e prima o poi dovranno confrontarsi ... Perché noi siamo programmati per essere liberi creativi per dire la verità e non possiamo stare per tanto tempo dietro a sistemi che opprimono questa libertà .

Le folli regole che abbiamo vissuto in questi 20 mesi
e forse anche quelle che arriveranno a breve ci risulteranno in futuro ridicole imbarazzanti di una società vicina all'abisso...

Da tutto ciò emergeranno i più saggi i più forti e determinati, più motivati verso una nuova consapevolezza e che la civiltà quella che vivevamo fino a ieri non è affatto scontata, bensì deve essere rafforzata quotidianamente dalla conoscenza dalla saggezza e dal coraggio.





Fiduciosa che questo avvenga prima che tutto precipiti rovinosamente.

A Nanni e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nanni
Voglio proprio avere fiducia che questo che tu Dalila ti auspichi diventi realtà.

Ma la vedo davvero dura.
Non so cosa succede ad alcuni che si vaccinano contro il virus , ma si fanno tanto forti anche con la formica ( per dire ).

Io sono vaccinato , non sono convinto ma, poichè costretto l'ho dovuto fare. 

Ma non mi sento un super uomo come certi che vedo orgogliosi di averlo fatto, peggio ancora quando poi vorrebbero segnarselo in fronte che sono vaccinati.

Penso che la maggior parte di questi che dopo il vaccino sono diventati "Super eroi", sono stati sempre delle nullità e che ora che si sono creati uno status , per poter dire a chi per ragioni personali non l ha fatto ...che sono gli scarti dell umanità oltre che da trattare come appestati.

Credo che sia vero che ci sia un "gomblotto", infatti  ad alcuni li vaccinano con il siero avariato !!!

A Dalila e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
@Dalila Le cose che si stanno sentendo dai media e non solo...mi fa purtroppo pensare al peggio...
Follia follia follia ! 
Vicini all'abisso ma usciremo dall'incantesimo 3374023593

A Nickita piace il post ♥

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.