Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La Piazza  - Pagina 27 Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 10:08 pmDalila
Pagine in stileIeri alle 9:38 pmDalila
La Piazza Ieri alle 9:32 pmDalila
Music and sounds Ieri alle 9:13 pmBelibu
Gabriella TupiniIeri alle 8:48 pmDalila
Libri di Autori vari Mer Mag 15, 2024 9:16 pmDalila
A lezione di Bon TonMer Mag 15, 2024 9:01 pmDalila
Mondo urbexMer Mag 15, 2024 8:58 pmDalila
Benvenuti a tutti i navigatori .Mer Mag 15, 2024 1:07 pmNanni
I postatori più attivi del mese
41 Messaggi - 34%
37 Messaggi - 31%
23 Messaggi - 19%
12 Messaggi - 10%
6 Messaggi - 5%
1 Messaggio - 1%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Andare in basso
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3933
Mattoncini : 1748
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 11:36 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
La Piazza  - Pagina 27 Downlo15 

La Piazza  - Pagina 27 3196216188 La Piazza  - Pagina 27 3196216188 La Piazza  - Pagina 27 3196216188 La Piazza  - Pagina 27 3196216188 La Piazza  - Pagina 27 3196216188


Questa è veramente divertente hahah 


Questo tuo post  :Ale 51:    merita un saluto personalizzato. 
Clicca qui  https://record.reverb.chat/s/RLDUGK8PEWEcWADrcz4X e poi su il cerchio Play e ascolta.


La Piazza  - Pagina 27 3426820656

A Dalila, Red Tony, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 11:31 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Bhé, Nanni, a me non è mai successo che mi si cancellasse un post...probabilmente Donna inavvertitamente clicca qualcosa di sbagliato.

Comunque passo a darvi la buonanotte e che i sogni vi siano splendidi.

La Piazza  - Pagina 27 40497612

A Nanni, Dalila e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3933
Mattoncini : 1748
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 11:18 pm
Buona sera a tutti voi La Piazza  - Pagina 27 4203187975 , poi replico un po' a tutti più tardi. La Piazza  - Pagina 27 1020055315


Intanto saluto  @DONNA  La Piazza  - Pagina 27 2231286445 e mi dispiaccio per il post che hai perduto , capisco cosa vuol dire aver scritto tanto e poi veder cancellato tutto.


Circa una settimana fa ho introdotto nel nostro forum, giustappunto la modalità per evitare che durante la scrittura di un testo, questo poi , per un errore si cancellasse.


E in effetti funziona benissimo ( o almeno per averlo io testato accuratamente, funziona perfettamente)  Wink


Cioè, durante la scrittura del testo, se provi a chiudere la pagina del Carosello , compare la finestrella per chiederti se sei sicura di chiudere la pagina ...oppure se inavvertitamente, digiti una combinazione di tasti che potrebbe determinare la chiusura della pagina , essa ti avvisa proteggendo di fatto il tuo testo.  affraid


Tuttavia, durante il mio test ho potuto verificare che nel momento in cui chiedo l'anteprima per correggere eventuali errori dello scritto, se per caso inavvertitamente digito qualcosa che chiude la pagina,
la pagina si chiude perdendo cosi tutto il messaggio .


Questo succede perché l'anteprima non è protetta al 100 %  .


Il sistema del forum prevede che solamente in fase di scrittura venga protetto ...in Anteprima non è sufficientemente  protetta ...però vi svelo un trucco.


Quando fai l'anteprima cerca di lasciare il cursore lampeggiante all interno del tuo messaggio per far credere al algoritmo del forum che tu stai ancora scrivendo e che non hai finito.  pirat


Solo cosi puoi evitare che si cancelli un lungo messaggio creandoti quello che si chiama; frustrazione e voglia di prendere il pc e buttarlo dalla finestra. Evil or Very Mad
E magari di venire sotto casa a rigarmi la macchina se l'ho lasciata fuori dal garage .. La Piazza  - Pagina 27 1439545651

Buona notte  :donna:    La Piazza  - Pagina 27 1306454287   a domani  

A Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 11:14 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao Donna, splendida orobica, mia figlia ha solo un po' di raffreddore e nulla più, anche perché ha fatto due vaccini...il nipotino di un anno e mezzo, che ha il covid, è completamente asintomatico....ma dimmi un po', come sta la mia splendida Bergamo, le mura che ho costruito non sono ancora crollate? Poi a Bergamo ci sono dei ristoranti che si mangia da Dio e ne conosco parecchi perché mi è sempre piaciuto andare al ristorante...Max sta stirando? No perché se non lo fa ti mando il bassotto di Nanni, basta mettergli un manico sulla schiena, scaldarlo sulla stufa e lo passi come ferro da stiro...ma il bassotto di Nanni ha altre attitudini, tu guarda cosa non fa per sembrare più alto quando va a ballare in una "candancing"

La Piazza  - Pagina 27 Downlo15

     :smiletropp:

Ciao Nickita, hai ragione abbiamo chiarito sempre con educazione perché è nel nostro DNA e sono felice di questo perché ci tengo a voi tutti, mi aiutate a essere sereno anche quando, tante volte, non lo puoi essere. Comunque non parlarmi di minestra altrimenti mi vengono dei dubbi che tu voglia fare zizzania. Te lo ripeto, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi..mi piace il tuo modo di vivere che è molto simile al mio, tisane a parte che io  non uso.

La Piazza  - Pagina 27 1706180293

Ciao Dalila, simpatia del Carosello, il risotto con la zucca e la zucca con lo speck...bhé io ti lascio la zucca e il risotto e mi mangio lo speck...sono un patito dello speck ne divoro a volontà. Bellissima la cartolina che hai messo, da l'aria di vintage, o almeno  credo.

La Piazza  - Pagina 27 2064545507

Ciao Nanni, a te che dire, sei una simpatia e mi piace molto leggere il tuo umorismo e il tuo modo di esporti....poi mi piacciono i tuoi panorami e le tue cartoline...hai messo in piedi il miglior forum che c'è in commercio che, tra l'altro, ha mille possibilità che una capretta informatica come me non sa troppo sfruttare

La Piazza  - Pagina 27 Uomo-d10 

Ciao Red, che tu sia simpatico è inutile che te lo dica perché lo sei oltremodo, mi piace molto il tuo avatar perché mi ricorda il film che io adoro "Il gladiatore" filmone di Ridley scott che avrò visto almeno 100 volte

La Piazza  - Pagina 27 8-dett10

Con quel grande fig..o di Russell crowe

Passiamo alla giornata, oggi sereno, questa sera acqua a catinelle e vento forte....e chi se l'aspettava?
Comunque arriverà il freddo, come se adesso facesse caldo...bha.

a dopo

:bya bya:

A Nanni, Dalila e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

DONNA
DONNA
Messaggi : 299
Mattoncini : 358
Data di iscrizione : 05.12.21

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 10:37 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
CIAOOOOOO AMICI CARISSIMI,  


VI AVEVO SCRITTO UNA  LENZUOLATA  MA È SPARITO TUTTO!!!


Non capisco come mai.


ALE: ho  letto di tua figlia. Mi dispiace,  ma stai tranquillo che tutto si risolverà. 


BUONA NOTTE  



La Piazza  - Pagina 27 200.gif?cid=d6ea8bdewn6k82ks1kxs9r9vaw4byyab35j33yv5krkdekei&rid=200La Piazza  - Pagina 27 200.gif?cid=d6ea8bdetcwo36kcdvtix9bknhaef69l0m3tw7k1baz3p7hu&rid=200

A Nanni, Dalila, Nickita e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3530
Mattoncini : 1102
Data di iscrizione : 08.07.20

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 9:35 pm
Buonasera La Piazza  - Pagina 27 3448081265 Piazza  La Piazza  - Pagina 27 3448081265


La Piazza  - Pagina 27 1849096339


Finito di cenare e passo per un saluto, dopo un risottino di zucca e bis di zucca al forno con speck direi che ho concluso la serata monotematicamangereccia  La Piazza  - Pagina 27 817006005


Nickita ciao cara, eh si oggi sono un po' latitante ma mi rifarò  


ciao amici cari a domani


La Piazza  - Pagina 27 27219210


Sogni d'oro
:boh344:

A Nanni, Nickita, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 7:33 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
La Piazza  - Pagina 27 2171820514

Buona sera,
dove siete tutti????

Vabbè che fa un freddino niente male ma mica si può stare sempre dentro un bel telo di pail come ho fatto io fino ad ora.

La cena è oramai prossima quindi vi auguro un buon desinare e un dopo cena fantastico.

Ale tutto ok , nessun problema, hai fatto bene a chiedere diversamente sarebbe rimasto sempre il dubbio e il dubbio non fa bene all'amicizia....
quindi basta scusarsi che non ce ne è alcun bisogno....
e continuiamo serenamente come fatto fino ad oggi.

Ciao ciao a te e a tutti i nostri amici della Piazza

:minnie:

A Nanni, Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 2:06 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Nicki, innanzitutto perdona per il Nichi con la H e non con la K...dopo anni che ci conosciamo l'ho capito adesso, meglio tardi che mai
La Piazza  - Pagina 27 227011310

Poi scusami di aver dubitato, ma ti garantisco che non conoscevo i fatti che tu dici...ora ho capito e chiedo venia

La Piazza  - Pagina 27 2231286445

Ti saluto e ti annovero tra le amicizie.

:bya bya:

A Nanni, Dalila e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 1:29 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
La Piazza  - Pagina 27 343439417
Buongiornoooooooo .....

a voi tutti un saluto ed un abbraccio di amicizia.

Oggi sono uscita presto e ora che sono tornata passo a salutarvi anche se questo è un orario insolito per me.

Ciao Nanni, hai ragione : il sorriso, la positività contro ogni evidenza, il tenderci la mano  quando si ha bisogno e anche quando non,  il saper gioire delle piccole cose e il saper trasformare le offese in comicità è una gran cosa.... son doti  preziose queste che non tutti hanno perchè possederle richiede un animo sincero e coraggioso.

Ale, buongiorno,  rispondo sicuramente alla tua domanda perchè esposta con gentilezza ma consentimi di chiederti, con medesima gentilezza, perchè e come hai mai potuto pensar che il mio  post potesse essere una frecciatina per te o qualcuno di noi o del nostro social......

mai e poi mai potrebbe essere una cosa del genere....

qui siamo grandi amici .... non tanto per dire ...  e amiamo dirci le cose chiaramente, gentilmente ma in faccia  senza mezzi termini.

Detto quanto sopra ti chiarisco che il mio scritto non era rivolto a nessuno di noi e tanto meno alla tua persona ma,  come ti ha già ampiamente esposto Nanni, a vecchie quanto becere conoscenze che, oltre ad avere delle code di paglia sempre accese, hanno pure il diletto di vivere di cattiveria e maldicenza.

Sicuramente  con il tempo, leggendo  le varie sezioni, potrai ridere  di quanto elargiscono questi 4  personaggi in cerca d'autore oppure, come spesso faccio io,  saprai ignorarli per la pochezza che li distingue.

Anche io sono per la pace e ancor prima per il rispetto e la sincerità. 

Spero di aver chiarito e quindi, per favore,  che si torni a giocare e scherzare qui liberamente come sempre abbiamo fatto lasciando fuori ogni cattivo pensiero e  tutte quelle meschinità  che non fanno parte di noi.

Vista l'ora buon pranzo.... poi vi dico che peccato di gola mi sono organizzata io oggi...
ciao ciao

:bya bya:
La Piazza  - Pagina 27 F6d4f443e13dfe5f205b70b0f833b1d7

A Nanni, Dalila, ALE 51 e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Mer Gen 19, 2022 9:59 am
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao Nanni, ovviamente non sapevo di questi esterni invidiosi di Nickita (è una vita che scrivevo Nichita sbagliando). L'invidia è una cattiva consigliera, ma con questo bel forum senza dubbio dilagherà l'astio gratuito e l'invidia ingiustificata. Fortunatamente io non soffro di questi due difetti e, se mi lasciano in pace, non nutro astio per alcuno, anzi, sono sempre disposto a giustificare le mancanze altrui e ad affezionarmi agli amici. 

:toponeciao:

A Nanni, Dalila, Red Tony e DONNA piace tantissimo ♥♥♥♥

Contenuto sponsorizzato

La Piazza  - Pagina 27 Empty Re: La Piazza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.