Pagina 1 di 50 • 1, 2, 3 ... 25 ... 50 

Re: La Piazza
Gio Gen 26, 2023 7:39 pm

questo è il grande e vero segreto di una vita felice ......
la vita è bella e la sua bellezza risplende in ogni cosa che si sappia ammirare nel modo giusto .....
ma son gli occhi che guardano che devono appartenere ad una bella persona per avere in dono questa magia.

Buona serata mattoncini carissimi

A Nanni e Dalila piace tantissimo ♥♥♥♥
Lun Gen 23, 2023 5:32 pm

Buona serata carissimi....
ma che freddo faaaaaa
e quanta neve che vedo non molto lontana da me ....
spero solo che rimanga ad una debita distanza perchè sinceramente non sarei molto contenta averla fino all'uscio di casa ....
un poco di freddo va bene che così disinfetta ma ghiaccio e neve nooo .... per carità è bella ma dove è abituale e quindi sono tutti attrezzati a dovere .....
oggi Lunedì si torna alla vita di tutti i giorni e diciamo pure che questo mese volge quasi al termine.... c'è poi Febbraio che pur essendo breve può essere tipicamente molto ma molto freddo ..... ma poi già si comincia a sentire profumo di primavera e speriamo anche noi si inizi a rifiorire ....
intanto accontentiamoci di una bella casa riscaldata, del buon cibo e se possibile di una buona salute che è la cosa più importante.
Beba gradiremo molto assaggiare il tuo dolce....
certo che hai avuto coraggio a far fare quei lavori in casa in pieno inverno....
ma vedrai poi come ne sarai contenta.
A Dalila e Nanni che non sono di certo abituati a queste basse temperature dico di tener duro .... perchè "tardar può ma passare deve".
Bene vista l'ora ed i vetri che piangono ci vuole proprio una bella e calda tisana ...
oggi scelgo quella allo zenzero e curcuma che è buonissima , riscalda e combatte eventuali raffreddori ....
ecco qua
ce ne è per tutti, servitevi.
Per ora scappo, come dice Dalila, ho molto da fare e non mi capita mai di sentirmi annoiata ......
intanto a tutti auguro una buona serata.
A Nanni e Dalila piace tantissimo ♥♥♥♥
Lun Gen 23, 2023 3:10 pm

Ciao mattoncini

OLTRETUTTO fa tanto freddo e ho in casa i pinguini

comunque scherzi a parte , questa settima finiscono, poi quando la casa riprenderà la sua vita normale, vi invito a mangiare il mio favoloso tiramisù

Buon pomeriggio a tutti

A Nanni, Dalila e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥
Lun Gen 23, 2023 2:52 pm

Ciao mattoncini passo velocemente in piazza, e vi leggo , purtroppo altrettanto velocemente .
Vi lascio per ora i saluti e un saluto da Anubi , sempre presente lui anche ora in braccio a me.
Baci e Bauuu e quanto fa ridere il faccino del pincer Dalila . Abbracci a Nickita e Beba Love che poi quando finisce ci invita a casa

A Dalila, Nickita e BNCRRT65L52A010V piace tantissimo ♥♥♥♥
Ven Gen 20, 2023 5:08 pm

Ehh si fa freddo anche qui ma non eccessivamente, sopravviverò che detta così sembra una minaccia

Immagino che bello con la casa nuova di restauro...Auguri!
Bene
guardare la neve in una baita al calduccio è come vivere in una favola...anzi in un cartone di Heidi

E comunque anch'io preferisco il sole

Un caro saluto a
e tutti i lettori.

A Nanni, Nickita e BNCRRT65L52A010V piace tantissimo ♥♥♥♥
Ven Gen 20, 2023 1:12 pm

Ekkime mattoncini.....
Sto sopravvivendo al disagio della ristrutturazione

Il primo bagno FINITO...
ora siamo al secondo bagno e condizionatore! Se tutto procede bene e senza intoppi , venerdì prossimo sarà tutto finito...
Poi ci sarà la faticaccia di ripulire tutta la casa...
Vi ho letto ....e come sempre i pensieri sono allegramente condivisi con simpatia

Vi auguro un sereno pomeriggio

A Nanni, Dalila e Nickita piace tantissimo ♥♥♥♥
Pagina 1 di 50 • 1, 2, 3 ... 25 ... 50