Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Dep State  Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Ieri alle 21:58Belibu
Io sono una donnaIeri alle 21:51Belibu
Pensieri in rime sciolte Ven 10 Mag 2024 - 22:01Belibu
Quando la Canzone diventa PoesiaVen 10 Mag 2024 - 21:55Belibu
Scacciapensieri Gio 9 Mag 2024 - 22:10Belibu
Music and sounds Gio 9 Mag 2024 - 21:45Belibu
Donne coraggioseGio 9 Mag 2024 - 21:40Dalila
Liguria tra mare e monti Gio 9 Mag 2024 - 21:28Belibu
Gabriella TupiniMer 8 Mag 2024 - 21:31Dalila
I postatori più attivi del mese
30 Messaggi - 36%
21 Messaggi - 25%
17 Messaggi - 20%
10 Messaggi - 12%
5 Messaggi - 6%
1 Messaggio - 1%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3514
Mattoncini : 1101
Data di iscrizione : 08.07.20
081120

Il Dep State  Empty Il Dep State

Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Il Dep State  12436810

Vorrei fare un appello a tutti alla serietà.
Un giornalista delle più importanti emittenti americane, che guadagna migliaia di dollari per fare informazione, non può commuoversi in diretta per la vittoria di un esponente politico al posto di un altro. Non può con voce strozzata esclamare “da oggi è più facile fare il padre”. E non può farlo per la semplice ragione che negli ultimi quattro anni non è stato imbavagliato e rinchiuso a Guantanamo, le sue libertà e i suoi diritti non sono venuti meno né c’era il rischio, per lo meno potenziale, che venissero meno.
Non sono le elezioni dello Zimbawe, ma delle elezioni di uno dei paesi più democratici al mondo.

La democrazia non può essere invocata da una parte sola e l’informazione deve sempre, sempre, garantire la terzietà. Se no, non c’è democrazia, né libertà, né politica: ma illusione e menzogna.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Dalila
Dom 8 Nov 2020 - 17:06Dalila
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tutto questo è vergognoso... :x  quello che più è triste è che anche noi siamo sulla stessa deriva !
Nanni
Dom 8 Nov 2020 - 17:42Nanni
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Vergognoso ,Dalila  !!!
E che dire del fatto che i media statunitensi come l' Abc , Cbs , Nbc , hanno colpevolmente censurato la diretta del Presidente Trump che parlava di brogli sulle votazioni di alcuni stati e di eventuali azioni legali da intraprendere  ?

Non è che stava parlando un disgraziato che non conosce nessuno, ma stava parlando il loro Presidente ,  e stava ottemperando alla sacra espressione libera di un suo fondato o meno ( poi lo sapremo più avanti ) pensiero , convinzione o intenzione.

I giornalisti di queste tv ( tranne che la CNN e la Fox ) hanno dichiarato che hanno censurato volutamente il Presidente perché parlava di cose non vere.  Ma scusa da quando loro , i giornalisti , governano gli Stati Uniti ? 

E se fosse cosi ? ...e se fosse che davvero ciò che dicono ,quelli che chiamiamo " complottisti " sta succedendo davvero ?
In fondo fanno passare le notizie che vogliono in questo modo ...e se non hanno nemmeno rispetto per il loro Presidente pensa se ne hanno per il popolo.
Un popolo sempre più in balia del Deep State o del governo ombra .
 Probabilmente quello che da noi governa da anni dopo " l operazione mani pulite "

( Grazie Dalila per aver inaugurato questo Blog )  Il Dep State  1120675891
Dalila
Lun 9 Nov 2020 - 14:17Dalila
Nanni è evidente che gli Stati Uniti non possono più essere definiti e proclamati, la più grande democrazia del mondo. Sono in mano ad una parte totalitaria, faziosa, intollerante, spocchiosa che non ammette e sopporta contraddittorio... e questa parte ha un partito ben preciso: il partito (anti)democratico.
Nanni
Mar 10 Nov 2020 - 22:10Nanni
Queste elezioni statunitensi si stanno rivelando un "americanata"
Anche da quelle parti c'è un pericolo democrazia non indifferente. Premetto che non sono pro Trump , però dobbiamo osservare che i brogli ci sono stati. 
Anche se le tv i media americani e non solo censurano la parola brogli , i giudici e i procuratori stanno ordinando il rin conteggio e non solo . Sembra infatti che il responsabile della campagna di Biden è indagato. 
E, ad ora Biden non ha raggiunto il numero necessario per potersi dichiarare pienamente eletto Presidente dell Amarica.  Vuoi vedere che ci sarà il ribaltone alla faccia dei cospiratori ? 
Nickita
Mer 11 Nov 2020 - 17:32Nickita
Buon pomeriggio Dalila e Nanni;

nemmeno io amo particolarmente Trump però spero possa continuare il suo mandato perchè credo sia l'unico che voglia e sia in grado di contrastare certe sette di potere occulto di tipo filocinese e filocomuniste che si stanno diramando in ogni dove.

Sono ormai diversi anni che quella Nazione a torto  sventola la sua eccelsa democrazia..... c'è da riconoscere però che la stessa stia diventando inesistente in tutte le parti del mondo.
Red Tony
Gio 12 Nov 2020 - 10:40Red Tony
Biden è il presidente eletto dalla CNN e FOX ma non nominato ufficialmente dal comitato elettorale.
Il Presidente Trump in 47 mesi ha creato 7 milioni di posti di lavoro, tagli alle tasse e riforme più importanti nella storia degli Stati Uniti, più basso numero di disoccupazione in 50 anni, 158 milioni di americani che lavorano che rappresenta un numero storico, 2,4 milioni di persone tolte dalla povertà, abbassato i costi delle medicine. Ha raccolto un notevole consenso, e darlo per sconfitto, è azzardato . 
Le palle che ci raccontano i media Nazionali italiani sono stratosferiche  
Nanni
Gio 26 Nov 2020 - 14:12Nanni
Buon giorno Tony, Nickita e Dalila .


Ho letto con interesse  e, anche io come voi ,ho i miei più fondati dubbi che siano state delle elezioni  non libere da brogli e sotterfugi . Enormi interessi ruotano intorno a questo evento. Sopratutto in un momento drammatico come questo .
È interesse di tutti, in primis della democrazia, sapere se negli Usa vi siano state o meno frodi elettorali. Se vi fossero state, qualcuno ha tentato un colpo di stato. E quel qualcuno non è Trump.
Vedremo cosa dirà alla fine la Corte suprema.




Stiamo vigili però perchè per esempioTony Blinken è il nuovo Segretario di Stato scelto da Biden. Sulle sue mani c'è il sangue di milioni di innocenti in Libia, Siria, Iraq, Yemen.. Dopo i 4 anni di disimpegno militare voluti dal "cattivone" Trump ritorneranno presto le bombe "umanitarie". Capito gli interessi ?
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.