Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Israele guerra Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
Pagine in stileOggi alle 7:04 pmBelibu
Le Avventure di Jean Oggi alle 6:38 pmBelibu
La Piazza Oggi alle 6:06 pmNanni
Benvenuti a tutti i navigatori .Oggi alle 5:08 pmNanni
Scacciapensieri Ieri alle 9:02 pmBelibu
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 8:59 pmBelibu
Liguria tra mare e monti Ieri alle 7:05 pmBelibu
Il genio eternoVen Apr 26, 2024 9:59 pmBelibu
I postatori più attivi del mese
70 Messaggi - 37%
64 Messaggi - 34%
35 Messaggi - 19%
19 Messaggi - 10%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3904
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com
151123
Israele guerra Opera505



 Una data entrerà a far parte degli annali della storia accanto a pochi altri eventi che hanno profondamente scosso le fondamenta del mondo libero, come l'attacco a Pearl Harbor o l'11 settembre: Il 7 ottobre 2023.

Non commettete l'errore di pensare che, poiché si è verificato in questo piccolo, arido e remoto angolo del mondo, le sue onde d'urto non vi raggiungeranno. Come evidenziato dalle grandi religioni che qui sono nate e si sono diffuse in tutto il mondo, gli avvenimenti in questo luogo hanno la tendenza a echeggiare a distanza. Nel bene e nel male, questo rappresenta un cardine essenziale nell'equilibrio geopolitico.

E ora, nessuno è più al sicuro. Nessuna donna può sentirsi al sicuro nella propria casa. Nessun bambino è al riparo tra le braccia della madre. Nessuna nonna può ritenersi al sicuro sulla sua sedia a rotelle, e nessun nonno può sentirsi al sicuro nel suo letto. Nessuno di loro è più immune da atti brutali come tagli alla gola, sparatorie, decapitazioni, immolazioni. Violenze come stupri, rapimenti e deportazioni sono diventate una minaccia costante.


1600 innocenti trucidati in ogni crudele modo possibile da parte del gruppo terroristico Hamas della Palestina , complici i Palestinesi stesso del esistenza di questo gruppo combattente e assassino.


La reazione di Israele non si fatta attendere, subendo anche una raffica di missili da tutta la Palestina e da Gaza in particolare , si parla di nove mila ( da dove sono arrivati tutte queste armi?)


La reazione non poteva che essere altrettanto crudele da parte israeliana e ad ora si contano oltre diecimila morti per lo più donne e bambini palestinesi e la completa distruzione di tutto ciò che esisteva nella striscia di Gaza .


Purtroppo piange il cuore vedere che i donne anziani e bambini innocenti palestinesi muoiono a causa delle bombe che Israele ha lanciato per difendersi.
Ma purtroppo muoiono anche perché vengono cinicamente usati come scudi umani dai terroristi che sapevano benissimo che la reazione Israeliana sarebbe stata dura e pur sapendolo hanno installato le loro batterie di missili nelle moschee  e negli ospedali per poi lanciarli a Tel Aviv.


Durante il massacro da parte dei terroristi penetrati in Israele sono stati presi in ostaggio delle persone innocenti e dei soldati. Devono essere rilasciati , unica condizione per avere una tregua da parte degli Ebrei che pressata anche da tutti gli Stati cerca di lasciare uno spiraglio per far arrivare in Palestina cibo , e medicine.


Io personalmente sono per la pace, pace in tutti i sensi....ma ho purtroppo visto sui social la crudeltà dei terroristi e la felicità dei palestinesi che inneggiavano sputando ai cadaveri israeliani che venivano esibiti per le loro strade.


Spero che finisca tutto presto e che non si allarghi il conflitto poiché tutti soffriamo per i morti innocenti.


Che ne pensate ? 

A Dalila piace il post ♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nessun commento.

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.