Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Un angolo di Sardegna a Los Angeles ???????????? Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 9:13 pmBelibu
Scacciapensieri Oggi alle 9:02 pmBelibu
Pensieri in rime sciolte Oggi alle 8:59 pmBelibu
Liguria tra mare e monti Oggi alle 7:05 pmBelibu
Il genio eternoIeri alle 9:59 pmBelibu
Music and sounds Ieri alle 6:57 pmBelibu
SITI SCEMI ! Ieri alle 12:28 amNanni
Le Avventure di Jean Gio Apr 25, 2024 10:12 pmNanni
Beauty in ArmonyMer Apr 24, 2024 9:55 pmDalila
I postatori più attivi del mese
67 Messaggi - 37%
64 Messaggi - 35%
32 Messaggi - 18%
19 Messaggi - 10%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Maribell
Maribell
Messaggi : 143
Mattoncini : 143
Data di iscrizione : 24.01.21
040623

Un angolo di Sardegna a Los Angeles ???????????? Empty Un angolo di Sardegna a Los Angeles ????????????

Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Lui è Vincenzo. È di Sinnai. Guarda la nonna mentre prepara i culurgiones. Lavora nel ristorante del nonno. È il 2005, è in vacanza a Los Angeles. “Ma quanto sarebbe bello aprire qui un ristorante con le prelibatezze sarde?”. Si trasferisce in America, lavora come dipendente per una famiglia di ristoratori siciliani, la Drago Family. Osserva, scruta, si fa il mazzo. “Ora ci provo”. Si licenzia, apre il carasauristorante, il primo ristorante sardo di Los Angeles.

I culurgiones, quelli della nonna, vanno a ruba. Ma anche la fregola, le seadas, il maialetto. Oggi Vincenzo è un punto di riferimento per i buongustai che arrivano a Los Angeles. “Se hai un sogno nella tua vita lavora duro, senza mai arrenderti. E allora sì che realizzerai quel sogno. Come ho fatto io”. Complimenti Vincenzo Porcu, ambasciatore di Sardegna in California #storiedisardegna #raccontaciunastoria

✅ Il libro "Mi licenzio e torno in Sardegna" lo trovi qui - https://amz.run/4WB0Un angolo di Sardegna a Los Angeles ???????????? Img-5b11

A Nanni, Dalila, Nickita e Belibu piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nessun commento.

Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.