Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 1:01 amNanni
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 9:23 pmBelibu
Music and sounds Ieri alle 6:59 pmBelibu
Io sono una donnaMer Mag 01, 2024 5:35 pmBelibu
Scacciapensieri Mar Apr 30, 2024 10:47 pmBelibu
The King of popMar Apr 30, 2024 10:04 pmDalila
Quando la Canzone diventa PoesiaMar Apr 30, 2024 9:52 pmDalila
Gabriella TupiniMar Apr 30, 2024 9:48 pmDalila
A lezione di Bon TonMar Apr 30, 2024 9:43 pmDalila
I postatori più attivi del mese
8 Messaggi - 40%
4 Messaggi - 20%
3 Messaggi - 15%
2 Messaggi - 10%
2 Messaggi - 10%
1 Messaggio - 5%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Andare in basso
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3912
Mattoncini : 1744
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Lun Dic 14, 2020 8:45 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Buona sera a voi amici del Carosello.   Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 2632137325
Vi do alcune informazioni:
come avrete notato, nella parte superiore del Carosello sto rinnovando la sala giochi Flash che purtroppo se non ci saranno delle alternative, dovrò abbandonare ,poiché Adobe bloccherà a partire dal 12 gennaio 2021 tutti i contenuti Flash Player cioè questi giochi e tanto altro, compresi i siti che supportano il formato Flash .
Tuttavia, in alternativa potrebbero essere sostituiti da giochi e altro in Html5 un linguaggio di programmazione compatibile con i requisiti tecnologici di oggi.
Oltretutto molto più sicuro visto le falle a cui è andato incontro nel passato Flash Player.


Quindi ancora qualche decina di giorni e poi vedremo sviluppi .
Come per altre tematiche del Carosello di cui mi sto prendendo cura.    Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 862463359
Poi una vagonata di smile in arrivo, tempo a mia disposizione permettendo.
Grazie per l'attenzione. Gli Amministratori salutano e vi augurano buon proseguimento. jocolor


Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 128816050 Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 128816050
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3912
Mattoncini : 1744
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Dom Dic 13, 2020 6:25 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
:pioggcuori:  a casa tua cuori come se piovesse hahah
Se puoi ...dai una carezza a Ciccio bello lui !!! 

  :cuoremani: 
Buona sera Carosello . Su questo argomento di Benvenuti come sempre vengono informati delle novità del forum . 
 Mentre si avvicina la settimana della Natività del Signore , sul forum cambia leggermente la grafica degli addobbi Natalizi .
La prima settimana di Dicembre, insieme alla neve scendeva il vischio con le candele, poi è stata la volta del pupazzo di neve ed ora scendono le campanelle per annunciare che il tempo è vicino.
Spero che sia di vostro gradimento .
Come il sottofondo musicale natalizio con bellissime canzoni che intrattiene sia  l 'ospite, che  il partecipante al Carosello.
Sappiate, che  se volete ascoltare qualcosa di diverso e rilassante potrete cliccare in alto a destra sulla banda arancione nella nota musicale e scegliere Vintage Carosello.


Buona serata a voi tutti e grazie   :serenata:
Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3497
Mattoncini : 1097
Data di iscrizione : 08.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Sab Dic 12, 2020 7:45 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 4203187975 Nanni una carezza ad Anubi da parte mia e un augurio di pronta guarigione   Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 2064545507
Ciccio è meraviglioso una gioia "dorata"Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 3448081265
Il mio albero? beh sono una tenerona lo sai... contenta che ti sia piaciuto, in effetti compro cuori continuamente non so più dove metterli  :roll: ma non riesco a fermarmi, devo comprarli assolutamente... sarà un'ossessione la mia  Razz
 
Buon sabato a tutti  :minnie:

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Tumbl134
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3912
Mattoncini : 1744
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 2:52 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ho notato i saluti di Ciccio, bellissimo cucciolone di Dalila che fa ad Anubi il mio bassotto.
Convalescente e che lentamente sta riprendendo le forze.
Ci vuole tempo per riprendere l 'uso delle zampette posteriori, aspettiamo sviluppi entro un mese.


Ho visto l 'albero che hai fatto Dalila  Very Happy, diciamo che si vede a malapena che ti piacciono i cuori sul albero di Natale   :santa: hahah


Comunque uno più visibile lo potevi anche mettere...ho dovuto zummare per vederli Santo Cielo !!! cheers


Inoltre vedo i saluti in tutti i modi del mondo. Nickita davvero interessante questo dettaglio tante volte dimenticato.
Il saluto.  Quello che piace a Dalila è il tibetano ? 
A me piace quello Thailandese, molto adatto per il periodo e se poi sono felice di salutare chi ho davanti, anche quello Masai non è male haha, fanno certi salti di gioia . Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 1861817345


Non sto a dirvi che al saluto Italiano ci sono affezionato, quel ciao che dice tutto  Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 1352356234
Nella mia Isola il mio popolo, a cui appartengo ,usa salutare cosi :
Invece di Ciao noi usiamo dire " Saludu a tie  "  letteralmente  " Salute a te " con un cenno della mano e, quando vogliamo dire Arrivederci diciamo ; " a nos biere cun saludu " cioè letterale mente " vederci con salute"


Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 9793f810 
A non biere sanos amigas mia  , dico io ,  che vuol dire "arrivederci sani amiche mie
:scrivi: "
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 1352356234
Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3497
Mattoncini : 1097
Data di iscrizione : 08.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 7:18 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
:Buon:  Nickita che belli i tuoi saluti internazionali, il mio preferito resta quella della Tailandia dolce e raffinato, mentre il più simpatico resta per me quello Tibetano   Razz  
Buona giornata a tutti  Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 4203187975

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Ezgif_10
Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 12:19 am
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 4203187975




Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Gesto-mano-mani-ciao

A Red Tony piace il post ♥

Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 12:17 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)

[size=30]Botswana: Stretta di mano



Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Botswana-handshake
Ora che siete degli esperti su come salutare le diverse persone del mondo siete pronti per la stretta di mano della Repubblica di Botswana. Per metterla in pratica dovete imparare i diversi passaggi: portate in avanti il vostro braccio destro, appoggiate l’altra mano sul gomito destro e stringete la mano dell’altra persona; incrociate i pollici e tornate alla posizione iniziale dicendo “Lae kae?” che significa “Come stai?” in Setswana.[/size]
Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 12:15 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)

[size=30]Tailandia: Wai[/size]



Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Thailand-shake
In Tailandia le persone si salutano unendo le mani come in preghiera e inclinando leggermente la propria testa in avanti.
Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 12:14 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)

[size=30]Kenya: Adamu[/size]



Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Kenya-Masai-danceFoto di G.S. Matthews via Flickr
Se siete sufficientemente fortunati da assistere alla peculiare cerimonia di saluto dei Masai assisterete a uno spettacolo in cui la tribù di guerrieri rappresenta un’elaborata danza fatta di salti.
Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Ven Dic 11, 2020 12:11 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Groenlandia: Kunik


Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Kunik
Molti pensano che in questo paese ci si saluti sfregando i rispettivi nasi, vero? No, non è così e gli abitanti di questo paese si infastidiscono un po’ quando scoprono che la pensate così. Il loro modo di salutarsi si chiama “Kunik” e consiste nell’appoggiare il naso e il labbro superiore sulla guancia o sulla fronte dell’altra persona e inspirare.
Contenuto sponsorizzato

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 28 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.