Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
Pensieri in rime sciolte Oggi alle 6:47 pmBelibu
La Piazza Oggi alle 7:54 amDalila
Scacciapensieri Ieri alle 9:55 pmDalila
Mondo urbexIeri alle 9:42 pmDalila
Le Avventure di Jean Mer Apr 17, 2024 10:15 pmNanni
Music and sounds Mer Apr 17, 2024 10:05 pmDalila
LA RESA DEI CONTI ISRAELE -IRANMer Apr 17, 2024 6:10 pmBelibu
Liguria tra mare e monti Mer Apr 17, 2024 6:02 pmBelibu
A sua immagineLun Apr 15, 2024 2:30 pmNanni
I postatori più attivi del mese
49 Messaggi - 37%
47 Messaggi - 35%
23 Messaggi - 17%
14 Messaggi - 11%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Andare in basso
Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3465
Mattoncini : 1087
Data di iscrizione : 08.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Gio Dic 31, 2020 5:31 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Buon_a10

Buon Anno Carosello Nanni Nickita Red e tutti...da ME  Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 3448081265 :happyyour:
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Gio Dic 31, 2020 4:51 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 1849096339
Informo che sono state rinnovate gli smile per l'occasione e ne verranno aggiunti altri.
Informo che è stata rinnovata la musica di sottofondo per i veglione di fine anno 
Informo che i fuochi artificiali  si fanno solo qui sul forum e non all esterno delle abitazioni che sono pericolosi e fastidiosi per i nostri cuccioli .
Inforno....ah no!! ...pensando al cenone e mi son confuso   Very Happy 
Signori e Signore,  
Il Carosello a nome dell Amministrazione Nanni e Dalila Vi Augura Buon 2021 




:buonann:
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Lun Dic 28, 2020 12:11 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
:n6: Ciao Nickita 

Ma figurati , per me un piacere  :n34:
Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Dom Dic 27, 2020 12:38 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
:mb203:

Grazie Capitano

:mb192:



Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Natale
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Sab Dic 26, 2020 12:57 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
:n10: 

Buon Giorno Carosello . E nevica anche nel Gennargentu ,qui nell 'isola ,e non solo , anche nel Carosello con della bellissima neve soffice che si posa in basso e viene portata via dal pinguino spazzaneve .
Ho voluto usare una grafica diversa da quella che ci offre la piattaforma di Forumattivo .
Una bella scenografia  personalizzata  per un forum unico e originale come il nostro Carosello 


Buon Santo Stefano a tutti i Naviganti 
:n30:
Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3465
Mattoncini : 1087
Data di iscrizione : 08.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Gio Dic 24, 2020 9:17 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 13239711

...E Buona vigilia    :mb156:
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Gio Dic 24, 2020 4:59 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Il team del Carosello è lieto di Augurarvi Buone Feste !!!  


:mb222: :mb287: :mb147: Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Dalila10
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Dom Dic 20, 2020 1:39 am
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Matita10
Buona sera e grazie Nickita , anch'io come te, vorrei augurare a tutti di essere sinceri e di riempire di verità le loro coscienze. Il Natale  è un ottima occasione .


Vi informo che al Carosello ho sostituito qualche giochino passatempo Flash .
Ora abbiamo un Solitario e Super Mario , per chi è curioso può provare a giocarci .
Vi ricordo che se  aprite il gioco e vi appare una finestra con su scritto Blocco Flash , potrete sempre decidere di attivare il contenuto, disattivando il blocco . 


Sempre per chi è interessato ,  da tempo abbiamo ricevuto direttamente 
dalla Piattaforma Forumattivo ,i bottoni " mi piace " come potete vedere dalla data della comunicazione .
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Opera_77


Ho voluto subito sfruttare questa funzione , poichè è largamente usato nei social e, comprendendo il tentativo di Forumattivo, cioè della piattaforma che ci ospita, di attirare a se (e quindi a noi) , gli utenti stanchi di social poco o per nulla personalizzabili. 
Proprio per questo ho apprezzato fin da subito la personalizzazione del sistema " Mi Piace "
che come avrete notato, praticamente dallo stesso momento di attivazione ,ho personalizzato , nella fase del dopo clik del bottone " mi piace " come vi mostro in questo esempio:
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Opera_80


: che con un solo utente che dimostra gradimento per il post, la replica al " Ti piace " è  in questo caso  " Ottimo " 
Quando invece gli utenti che gradiscono il post sono più di uno, diventa come in questo altro
 caso ; 
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Opera_81


;  due voti di gradimento  la replica è " Fantastico " 


Come potete vedere ho personalizzato queste funzioni praticamente da subito , però nel contempo mi sono accorto che a seconda del browser Chrome , Fire fox o altri non funziona sempre. Cioè ,non registra ,come avevo segnalato un po di tempo fa su questa discussione , il nostro gradimento . Per cui se vi piace e funziona usatelo , sennò c'è l 'altra funzione che ho personalizzato in  " mattoncini " che funziona benissimo con il suoi bottoni colorati rossi e verdi,
e che vedo state usando con successo.
Very Happy

Qualche forum ci imiterà , non c'è nulla di male ad ammetterlo se lo faranno ,tuttavia sono contento di aver fatto da apripista , e se qualcuno ha bisogno di aiuto chieda pure , sarò lieto di contribuire a realizzare, per chi soffre , un forum presentabile .
Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 2194615596

Ciao e buona notte   :mb203:
Nickita
Nickita
Messaggi : 2483
Mattoncini : 1597
Data di iscrizione : 23.07.20

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Gio Dic 17, 2020 3:34 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
:mb156:


Buonasera a te Capitano Nanni e grazie per tutte le cose belle che ci proponi.

Saluto esteso a tutti i leggenti .... ai quali auguro,

mentre ci prepariamo a vivere questi ultimi giorni che ci separano dalla ricorrenza più bella con animo sereno, speranza e ottimismo...,

di saper riconoscere, ritrovare e/o rinverdire  il dono più grande che il Natale ricorda, rinnova  e ripropone  ogni anno:

        "la fede nel cuore."


:mb147:
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Lun Dic 14, 2020 8:45 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Buona sera a voi amici del Carosello.   Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 2632137325
Vi do alcune informazioni:
come avrete notato, nella parte superiore del Carosello sto rinnovando la sala giochi Flash che purtroppo se non ci saranno delle alternative, dovrò abbandonare ,poiché Adobe bloccherà a partire dal 12 gennaio 2021 tutti i contenuti Flash Player cioè questi giochi e tanto altro, compresi i siti che supportano il formato Flash .
Tuttavia, in alternativa potrebbero essere sostituiti da giochi e altro in Html5 un linguaggio di programmazione compatibile con i requisiti tecnologici di oggi.
Oltretutto molto più sicuro visto le falle a cui è andato incontro nel passato Flash Player.


Quindi ancora qualche decina di giorni e poi vedremo sviluppi .
Come per altre tematiche del Carosello di cui mi sto prendendo cura.    Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 862463359
Poi una vagonata di smile in arrivo, tempo a mia disposizione permettendo.
Grazie per l'attenzione. Gli Amministratori salutano e vi augurano buon proseguimento. jocolor


Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 128816050 Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 128816050
Contenuto sponsorizzato

Benvenuti a tutti i navigatori . - Pagina 27 Empty Re: Benvenuti a tutti i navigatori .

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.