Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
 Cashback, cosa ne pensate  ? Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
Scacciapensieri Oggi alle 12:33 pmMaribell
La Piazza Oggi alle 2:36 amMaribell
Music and sounds Ieri alle 9:06 pmDalila
Gli anni del carosello Ieri alle 9:05 pmDalila
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 8:59 pmBelibu
Trailer di Capolavori Dom Mag 05, 2024 9:29 amNanni
IndimenticabiliDom Mag 05, 2024 9:12 amNanni
Le Avventure di Jean Dom Mag 05, 2024 9:07 amNanni
I postatori più attivi del mese
15 Messaggi - 31%
11 Messaggi - 22%
10 Messaggi - 20%
9 Messaggi - 18%
3 Messaggi - 6%
1 Messaggio - 2%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3920
Mattoncini : 1745
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com
141220

 Cashback, cosa ne pensate  ? Empty Cashback, cosa ne pensate ?

Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ma davvero pensiamo che un qualunque governo possa fare qualcosa , specialmente sul piano economico finanziario che sia a vantaggio del cittadino e a scapito delle lobbies ? 



Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Dalila
Lun Dic 21, 2020 2:55 pmDalila
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Insomma è una presa in giro?
Chissà perché non mi meraviglia...  Evil or Very Mad 
siamo solo un mezzo per...  arricchire le casse dello stato  :cry:
Nanni
Mar Dic 29, 2020 2:56 pmNanni
Dalila , io credo che le intenzioni siano sempre buone quando si hanno delle idee per la politica economica Italiana . 
E' in fase di svolgimento e poi di attuazione che poi subentrano i veri problemi , scontrandosi con la realtà Italiana divisa economicamente . Dove il lavoro manca , non puoi fare una legge che va bene per una parte d'Italia in cui sono concentrate le attività produttive. 
Prima si dovrebbe uniformare tutta la penisola ,dove a seconda delle loro caratteristiche e capacità imprenditoriali  si possa marciare tutti allo stesso modo per crescere , per poi realizzare l'evoluzione .
Ma cosi come ora non va. Tanto meno in un momento in cui quello che vogliamo vedere in mano è sostanza e non numeri effimeri usate dagli istituti di credito come anche dalle istituzioni governative.
Ora si adotta e si persuade il popolo con una specie di gioco d'azzardo, che credo non avrà successo , prima di tutto perchè i fondi sono già finiti per ridistribuire i crediti dati dal uso delle carte elettroniche a discapito del contanti.


Infatti alcuni commercianti offrono un più allentante 20 % di sconto alla cassa con pagamenti in contanti , al posto del misero diciamo, 150 euro che dovremo ricevere se spendiamo 3000 euro in tre mesi in spese commerciali . 
E tutti si sa spendono 3000 euro cosi ...tanto per avere forse e dico forse mica è sicuro al massimo 150 euro.
Insomma la morale è che nessuno ti regala nulla nemmeno questo governo che tutto pensa fuorchè a farti un regalo.
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.