Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
"15esima laurea a 91 anni" Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 9:13 pmBelibu
Scacciapensieri Oggi alle 9:02 pmBelibu
Pensieri in rime sciolte Oggi alle 8:59 pmBelibu
Liguria tra mare e monti Oggi alle 7:05 pmBelibu
Il genio eternoIeri alle 9:59 pmBelibu
Music and sounds Ieri alle 6:57 pmBelibu
SITI SCEMI ! Ieri alle 12:28 amNanni
Le Avventure di Jean Gio Apr 25, 2024 10:12 pmNanni
Beauty in ArmonyMer Apr 24, 2024 9:55 pmDalila
I postatori più attivi del mese
67 Messaggi - 37%
64 Messaggi - 35%
32 Messaggi - 18%
19 Messaggi - 10%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3482
Mattoncini : 1092
Data di iscrizione : 08.07.20
271023
"15esima laurea a 91 anni" A-a10




Foggia, a 91 anni 15esima laurea per Leonardo Altobelli: 
«Amate ciò che fate»


Gli altri titoli universitari di Altobelli riguardano i settori del diritto, scienze politiche, letteratura italiana, filosofia, pedagogia (due volte), scienze agrarie, scienze e tecnologie alimentari, turismo, storia, biotecnologie, archeologia e recentemente un master in criminologia.



Nel suo curriculum universitario figurano sette lauree, tra cui quelle in medicina sociale, medicina dello sport, diritto sanitario e insegnamento di medicina generale. "Sono lo studente più anziano del mondo, ma dopo questo diploma intendo smettere di studiare", ha detto Altobelli.
"Ma ora mi dedicherò alla scrittura." Dico ai giovani di amare quello che fanno. Accettare il proprio lavoro e farlo con il sorriso e con calma. Ho sempre sentito la passione per l'acquisizione di nuove conoscenze ed è per questo che mi definisco uno "studente del mondo".

A Nanni piace il post ♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nanni
Dom Ott 29, 2023 11:01 pmNanni
Meravigliosa notizia che andrebbe fatta girare negli ambienti scolastici a modo di esempio.


"Non si finisce mai di imparare" disse mio padre ,e lui anche se le sapeva le cose, aveva " fame" di apprendere  .
Poi,  l'età non conta ,è uno stimolo a continuare a credere che la più grande ricchezza di un uomo e la sapienza e non il denaro.


Congratulazioni al Signor. Altobelli .


Davvero una bella notizia un un mare di cose brutte , c'è speranza ancora nel mondo.
Grazie Dalila  "15esima laurea a 91 anni" 1f44f 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.