Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Regala una "pesca" Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 6:06 pmNanni
Benvenuti a tutti i navigatori .Oggi alle 5:08 pmNanni
Le Avventure di Jean Oggi alle 4:23 pmNanni
Scacciapensieri Ieri alle 9:02 pmBelibu
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 8:59 pmBelibu
Liguria tra mare e monti Ieri alle 7:05 pmBelibu
Il genio eternoVen Apr 26, 2024 9:59 pmBelibu
Music and sounds Ven Apr 26, 2024 6:57 pmBelibu
SITI SCEMI ! Ven Apr 26, 2024 12:28 amNanni
I postatori più attivi del mese
67 Messaggi - 36%
64 Messaggi - 35%
35 Messaggi - 19%
19 Messaggi - 10%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Dalila
Dalila
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi : 3482
Mattoncini : 1092
Data di iscrizione : 08.07.20
270923

Regala una "pesca" Empty Regala una "pesca"

Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Regala una "pesca" 38411210


C'e questa pubblicità dell'Esselunga che sta facendo molto discutere. È un cortometraggio che si consuma nel tempo di uno spot.
Allora...Sta questa mamma che si prende un colpo perché sua figlia è sparita dentro al supermercato. Ma poi si scopre che la bambina vuole comprare una sola, singola, pesca. Che a quanto costa la frutta in città la capisco bene.
Così prendono sta pesca. La passano dalla cassa senza pesarla, senza sacchetto e senza codice a barre e se ne tornano a casa.
Bene. Nel viaggio di ritorno evidentemente finiscono nel set del Mulino Bianco dove stanno solo famiglie unitissime, felicissime e senza problemi. Beate a loro.
La madre c'ha una sorta di casa, si vede che i soldi stanno. Però la bambina è triste perché è figlia di genitori separati. Mamma e papà si sono scocchiati (separati) e ora stanno "in mano all'avvocato".
Dopo il passaggio di consegna, dove la mamma e papà non si dicono manco "ciuccio bestia" la bimba regala al papà la pesca dell'Esselunga.
"Tieni è un regalo di mamma", mente la criatura... Regala una "pesca" 1760103729
"Ma vedi un poco, manco mi risponde al citofono e poi mi regala una pesca" pensa il papà.
"La richiamerò per ringraziarla" dice il padre.
E qui la lacrima del telespettatore che spera che la famiglia si riunisca grazie alla pesca magica dell'Esselunga, che almeno così giustificherebbe il suo prezzo...  Regala una "pesca" 817006005


Beh a parte gli scherzi. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto lo spot?
a me no... 

Shocked

A Nanni, Red Tony e Belibu piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nanni
Dom Ott 01, 2023 3:06 pmNanni
Ciao Dalila , ho visto lo spot dell'Esselunga  Regala una "pesca" 1f602  incuriosito qualche giorno fa dal tuo post nel Blog che descritta così com'è mi ha fatto sorridere.


Dunque, personalmente penso che sia senza dubbio uno spot creato ad arte per dividere l'opinione pubblica nonché l'opinione della politica ,ma in tutto questo ovviamente all'azienda è l'unica che ci guadagna infatti è una super pubblicità che non farà altro che attrarre clienti e anche se non li dovesse attrarre , comunque il marchio della Catena sarà " tatuata " nel cervello della gente.


Regala una "pesca" Opera493


Per quanto riguarda il messaggio contenuto nello spot a parte la solita strumentalizzazione, rispecchia soltanto, sempre secondo me, la società attuale che è cambiata dagli spot della Barilla o del Mulino Bianco dove la famiglia veniva raffigurata unita e tutta dorata.
Purtroppo, da molti anni non è più cosi ( se mai lo è stato ) , e forse , dopo gli spot a base di inclusione delle diverse etnie ,asiatici, di colore, di nord africani ,di slavi e poi ancora di lesbiche , gay , bisessuali, e transgender, ora è la volta dei divorziati.
Alla fine è solo uno spot, dove il pubblicitario ha solo descritto il divorzio dal punto di vista di un bimbo che sappiamo può essere traumatizzante .Non penso sia un attacco al diritto di divorziare e a promuovere la famiglia nonostante tutto. 
Sempre meglio che vedere all'ora di pranzo spot fuori luogo come quello degli assorbenti con tanto di ciclo che non è proprio il massimo seppur sia una cosa naturale . Ecco, quella non mi piaceva . Questa trovata pubblicitaria della Esselunga diciamo che se ne può parlarne,  si può discuterne e soprattutto si possono fare tanti meme   Regala una "pesca" 1f601 

Regala una "pesca" F7B8SGTXEAAWIyS?format=jpg&name=900x900

A Dalila e Belibu piace tantissimo ♥♥♥♥

Belibu
Mer Ott 11, 2023 9:12 pmBelibu
Posso essere franca? Credo di sì
Mi chiedo se sia il caso di fare tanto chiasso polemico su di una pubblicità. Forse era un tema non molto da pubblicità, ma fa parte del mondo odierno.
In ogni caso è una pubblicità. Anche su questo, di solito ormai, quando c'è la pubblicità uno approfitta per andare a bere un po' d'acqua, fare quattro righe di maglia, fare zapping, tutto fuorchè guardare gli spot, perchè se ne ha già fin sopra i capelli. Quindi, ha senso?
Personalmente io detesto, anche perchè passa molto alla radio e lì zapping non lo si può fare, è quella dell'Eurospin, visto che da dell'idiota a tutti quelli che non comprano da loro.
E vediamo di prendere la detta pesca e tagliarla a pezzetti, ci mettiamo un bel bicchiere di vino e...buon prò ci faccia in barba a tutte le pubblicità di "mamma tv" (o matrigna?)

A Nanni e Red Tony piace tantissimo ♥♥♥♥

Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.