- DalilaModeratrice
- Messaggi : 3482
Mattoncini : 1092
Data di iscrizione : 08.07.20
270923
C'e questa pubblicità dell'Esselunga che sta facendo molto discutere. È un cortometraggio che si consuma nel tempo di uno spot.
Allora...Sta questa mamma che si prende un colpo perché sua figlia è sparita dentro al supermercato. Ma poi si scopre che la bambina vuole comprare una sola, singola, pesca. Che a quanto costa la frutta in città la capisco bene.
Così prendono sta pesca. La passano dalla cassa senza pesarla, senza sacchetto e senza codice a barre e se ne tornano a casa.
Bene. Nel viaggio di ritorno evidentemente finiscono nel set del Mulino Bianco dove stanno solo famiglie unitissime, felicissime e senza problemi. Beate a loro.
La madre c'ha una sorta di casa, si vede che i soldi stanno. Però la bambina è triste perché è figlia di genitori separati. Mamma e papà si sono scocchiati (separati) e ora stanno "in mano all'avvocato".
Dopo il passaggio di consegna, dove la mamma e papà non si dicono manco "ciuccio bestia" la bimba regala al papà la pesca dell'Esselunga.
"Tieni è un regalo di mamma", mente la criatura...
"Ma vedi un poco, manco mi risponde al citofono e poi mi regala una pesca" pensa il papà.
"La richiamerò per ringraziarla" dice il padre.
E qui la lacrima del telespettatore che spera che la famiglia si riunisca grazie alla pesca magica dell'Esselunga, che almeno così giustificherebbe il suo prezzo...
Beh a parte gli scherzi. Voi che ne pensate? Vi è piaciuto lo spot?
a me no...
A Nanni, Red Tony e Belibu piace tantissimo ♥♥♥♥
Commenti
Mer Ott 11, 2023 9:12 pm
Posso essere franca? Credo di sì
Mi chiedo se sia il caso di fare tanto chiasso polemico su di una pubblicità. Forse era un tema non molto da pubblicità, ma fa parte del mondo odierno.
In ogni caso è una pubblicità. Anche su questo, di solito ormai, quando c'è la pubblicità uno approfitta per andare a bere un po' d'acqua, fare quattro righe di maglia, fare zapping, tutto fuorchè guardare gli spot, perchè se ne ha già fin sopra i capelli. Quindi, ha senso?
Personalmente io detesto, anche perchè passa molto alla radio e lì zapping non lo si può fare, è quella dell'Eurospin, visto che da dell'idiota a tutti quelli che non comprano da loro.
E vediamo di prendere la detta pesca e tagliarla a pezzetti, ci mettiamo un bel bicchiere di vino e...buon prò ci faccia in barba a tutte le pubblicità di "mamma tv" (o matrigna?)
A Nanni e Red Tony piace tantissimo ♥♥♥♥
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dunque, personalmente penso che sia senza dubbio uno spot creato ad arte per dividere l'opinione pubblica nonché l'opinione della politica ,ma in tutto questo ovviamente all'azienda è l'unica che ci guadagna infatti è una super pubblicità che non farà altro che attrarre clienti e anche se non li dovesse attrarre , comunque il marchio della Catena sarà " tatuata " nel cervello della gente.
A Dalila e Belibu piace tantissimo ♥♥♥♥