Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Pianeta è progettato per 3 miliardi di persone. Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 10:12 pmBelibu
Il genio eternoOggi alle 9:59 pmBelibu
Pensieri in rime sciolte Oggi alle 9:40 pmBelibu
Scacciapensieri Oggi alle 7:02 pmBelibu
Music and sounds Oggi alle 6:57 pmBelibu
SITI SCEMI ! Oggi alle 12:28 amNanni
Le Avventure di Jean Ieri alle 10:12 pmNanni
Beauty in ArmonyMer Apr 24, 2024 9:55 pmDalila
Fashion styleMer Apr 24, 2024 9:37 pmDalila
I postatori più attivi del mese
64 Messaggi - 36%
63 Messaggi - 35%
32 Messaggi - 18%
19 Messaggi - 11%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3901
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com
301221
Il Pianeta è progettato per 3 miliardi di persone. Img_4_10



Il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani quotato fisico a livello internazionale ,  ha pronunciato queste parole che fanno pensare e rabbrividire allo stesso tempo. Forse per un certo potere, il popolo mondiale è diventata una minaccia ?



Che ne pensate ? 

A Nickita e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nickita
Quindi? 

La deduzione è semplice  eppure c'è chi non capisce.... 

la musica che produce l'orchestra è chiarissima m fa troppo paura per crederci quindi meglio nascondere la testa sotto la sabbia e continuare come sempre fin che dura tanto mal comun mezzo gaudio....

la verità è terribile quanto vera come quella che riguarda l'inquinamento ....

ma il modo di riparare ci sarebbe...

- noi umani (in particolare l'Europa) consumiamo più di quanto dovremmo( guarda pure i debiti) ma non ne vogliamo sapere di ridurre i consumi....
la scriteriata abitudine dell'usa è getta non ha prodotto buoni frutti....;

- sappiamo che la natura presto ci presenterà il conto finale ma non solo non si fa nulla ma nemmeno si cerca di  neutralizzare un poco quello che si è accumulato nei secoli  magari in quel modo semplice che è  piantare alberi, tanti alberi...... 

Ora la pandemia ha ulteriormente offuscato un problema mondiale che si cerca di non vedere.... qualcuno pensa anche che in questo modo si salverà  e rientrerà in quei tre milioni di fortunati ai quali poi nulla mancherà ma di certo  dimentica che la natura non riesce più ad aggiustare i nostri scempi e che se si continua ad ignorarla non ci sarà nulla per nessuno.

A Nanni e Red Tony piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
Che ne pensate? Nanni io penso che dipende dalle persone, perché anche un milione di persone imbecilli possono rovinare il nostro pianeta...pensa che io una volta andavo sul greto del fiume Trebbia (che è molo bello), e ho trovato una montagna di spazzatura in sacchetti...ho preso un cartone e ho scritto "E' questo che vuoi lasciare ai tuoi figli?", poi l'ho attaccato a un palo di legno e l'ho messo nella spazzature...l'essere umano si autodistruggerà da solo...il mondo viaggia per il denaro e agli inquinatori, non gliene può fregare di meno di sporcare il mondo. Io sono molto ligio a tutto ciò che può far male al nostro pianeta (ovviamente nei limiti del possibile), ma non tutti sono così...vedasi la Cina che sta distruggendo l'atmosfera e le multinazionali che saranno la nostra rovina. Non sono contro le multinazionali, ma vorrei che anche loro si mettessero una mano sulla coscienza e pensassero al futuro dei figli di tutti. Ma ho paura che non sarà così.

:toponeciao:

A Nanni e Red Tony piace tantissimo ♥♥♥♥

Nanni
Grande verità  @Nickita uno dei disastri del mondo è stato spingere sul usa è getta invece di riutilizzare e creare quel consumo circolare .

Il mondo non sta andando bene , il mondo per colpa del egoismo paga un prezzo altissimo .

Il Dio denaro ha preso il sopravento e, nonostante anche questa piaga del virus la conseguenza è quella di spremere la popolazione all inverosimile sino a che si può  .

Io non sono molto ottimista e vedo che anche @ALE 51  ha questa sensazione, visto i mascalzoni che ci governano e quelli che ci governeranno . Alla fine,  non è cosi strampalata l'idea che vogliano diminuire la popolazione mondiale .

Per fare i loro porci comodi...noi siamo solo numeri.
E ogni santo giorno che passa sulla terra ci accorgiamo che non valiamo un bel nulla, e che sono sempre più quelli che disprezzano la natura, l'educazione civile , la società .

Ciao
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.