Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
- DalilaModeratrice
Mattoncini : 1185
Data di iscrizione : 08.07.20
IL LIBERO ARBITRIO (5)
Mar Mag 14, 2024 9:20 pm
A Nanni piace il post ♥
- DalilaModeratrice
IL VAMPIRO (4)
Mer Mag 08, 2024 9:31 pm
A Nanni e Belibu piace tantissimo ♥♥♥♥
- DalilaModeratrice
LA PAURA DELLA MORTE (3)
Ven Mag 03, 2024 9:59 pm
- DalilaModeratrice
LA GRANDE MADRE (2)
Mar Apr 30, 2024 9:48 pm
Ho sempre sentito di appartenere alla madre terra e al mondo della natura nel suo complesso universale...Grazie Gabriella Tupini mi dai delle piacevoli conferme.
- DalilaModeratrice
Gabriella Tupini
Dom Apr 28, 2024 8:47 pm
Lei è Gabriella Tupini, psicologa, scrittrice oltre che grande studiosa dell'animo umano e di tutte le facoltà che gli appartengono.
Non so se avete mai visto qualche suo video (Matriarcato e magia, Oltre la vita, La magia evolutiva ecc...) penso che a qualcuno farà piacere ascoltarla e che per qualcuno possa essere di aiuto.
Da quando l'ho conosciuta non l'ho più lasciata... il suo modo di proporre certi argomenti senza la minima presunzione ma soltanto la voglia di condividere un suo vissuto ampiamente sperimentato, senza mai arrogarsi il diritto di essere detentrice di verità, solo il desiderio di lasciare alcune conoscenze che facciano "pensare".
Non so se avete mai visto qualche suo video (Matriarcato e magia, Oltre la vita, La magia evolutiva ecc...) penso che a qualcuno farà piacere ascoltarla e che per qualcuno possa essere di aiuto.
Da quando l'ho conosciuta non l'ho più lasciata... il suo modo di proporre certi argomenti senza la minima presunzione ma soltanto la voglia di condividere un suo vissuto ampiamente sperimentato, senza mai arrogarsi il diritto di essere detentrice di verità, solo il desiderio di lasciare alcune conoscenze che facciano "pensare".
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4