Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Bcf67719
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
La Piazza Oggi alle 12:11 amNanni
Scacciapensieri Ieri alle 9:55 pmDalila
Mondo urbexIeri alle 9:42 pmDalila
Pensieri in rime sciolte Ieri alle 12:35 amNanni
Le Avventure di Jean Mer Apr 17, 2024 10:15 pmNanni
Music and sounds Mer Apr 17, 2024 10:05 pmDalila
LA RESA DEI CONTI ISRAELE -IRANMer Apr 17, 2024 6:10 pmBelibu
Liguria tra mare e monti Mer Apr 17, 2024 6:02 pmBelibu
A sua immagineLun Apr 15, 2024 2:30 pmNanni
I postatori più attivi del mese
48 Messaggi - 37%
46 Messaggi - 35%
23 Messaggi - 18%
14 Messaggi - 11%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Andare in basso
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Gio Gen 13, 2022 11:07 pm
Flit ?  eh si, Neflit  NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Insett10

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Unname17
li ammazza stecchiti   hahaha  NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 4226971246


Bene , bravo  @ALE 51  per la recensione , questo argomento sarà indicizzato per dare risalto alla tua recensione .


Indicizzato vuol dire che ; 
in un eventuale ricerca sul motore di ricerca di  Google, di un qualsiasi navigatore della rete internet , che scriva la parola Netflix  recensioni , potrà apparire il nostro Forum con la tua recensione .


Bello no ?


Non ti preoccupare per gli errori , spruzziamo un po di DDT e la chiudiamo li  NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 3196216188




Buona notte da qui...e alla prossima . :Ale 51:

A ALE 51 piace il post ♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Gio Gen 13, 2022 10:37 pm
A parte che ieri ho scritto Nexflit e non netflix....si "flit" cos'è un insetticida spray?  :smiletropp:

Poi si mette a scrivere romanzi...ma, Ale, datti all'ippica   NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 227011310

A Nanni piace il post ♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Gio Gen 13, 2022 10:35 pm
Sono d'accordo con te Nanni, l'attrice di "la regina degli scacchi" è veramente brava ed espressiva...ma la serie che mi è piaciuta di più e che dai voti dati dalle recensioni è la più quotata è "Breaking Bad"...è molto lunga perché sono almeno 62 episodi, ma è, a dir poco, fantastica: parla di un professore di chimica che si accorge di avere un tumore e per fare stare bene la sua famiglia dopo la presunta morte, si mette a produrre la metanfetamina...una droga chimica. E' una serie fantastica e da non perdere, per me la migliore in assoluto mai prodotta.
 
:bya bya:

A Nanni piace il post ♥

Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3892
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Gio Gen 13, 2022 10:17 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ti ho aperto una nuova discussione per te  @ALE 51 chiamata Netflix  recensioni.




Infatti in questo forum ci sono già due argomenti. 


Il primo argomento ,  si occupa di trailers di film del mondo cinematografico di ogni tempo che noi riteniamo bellissimi .



e il secondo argomento ,  si occupa di foto che ritraggono attori di ogni tempo ma specialmente quelli del passato .


NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Opera232


Esplora come ti indico cosi non sbaglierai a inserire un commento fuori contesto .  NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 907966553


Siccome hai buona conoscenza di serie Netflix ho deciso di aprire un altro argomento per te,


E commento subito , dicendo che La regina degli scacchi è stata una delle mie prime serie che ho visto e mi è piaciuto tantissimo. Bravissima l'attrice che sta avendo un crescente successo.


Le altre due serie che mi hai esposto ...non le ho viste ma prendo nota ...


Io ho visto altre serie e te le descriverò qui . Ciao Ale e grazie  NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 1120675891

A Dalila e ALE 51 piace tantissimo ♥♥♥♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Empty neflikxxxx

Mer Gen 12, 2022 11:09 pm
Ciao Nanni, ho visto che hai parlato di film su Nexflit che non ti soddisfano...ma guarda che su Nexflit ci sono bellissime serie: te ne cito qualcuna:

La regina degli scacchi

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 71pldp10

Breaking bad

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Breaki10

Suburra

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 B08e2110

Queste sono tre bellissime serie di Nexflit che io ho visto, sono da non perdere, poi prossimamente vedrò "la casa di carta".
Io per la televisione sono attrezzatissimo...ho sky Q platinum, Nexflit, DVD recorder vari, e altre attrezzature televisive...sono molto appassionato di TV e quindi mi sono attrezzato bene...su sky q ci sono delle serie splendide come "i soprano"

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 The-so10

E altre bellissime che le ho viste in parte e in parte le ho ancora da vedere, però, chiaramente, bisogna essere appassionati di TV

:bya bya:

A Nanni e Dalila piace tantissimo ♥♥♥♥

Contenuto sponsorizzato

NETFLIX recensioni di serie e film - Pagina 4 Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.