Il Carosello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Carosello Flash

CalendOrario
Carosello News
Ultimi argomenti attivi
Pensieri in rime sciolte Oggi alle 6:08 pmBelibu
La Piazza Ieri alle 9:54 pmBelibu
Scacciapensieri Ieri alle 9:45 pmBelibu
Beauty in ArmonyIeri alle 9:29 pmDalila
Puglia miglior clima d'ItaliaIeri alle 2:21 amNanni
Per Sardegna d'AmareIeri alle 2:05 amNanni
Mondo urbexMar Mar 26, 2024 8:27 pmDalila
Innamorarsi di Anna KareninaMar Mar 26, 2024 7:59 pmBeba Love
Puglia mi piaciLun Mar 25, 2024 9:55 pmDalila
I postatori più attivi del mese
79 Messaggi - 33%
76 Messaggi - 32%
52 Messaggi - 22%
28 Messaggi - 12%
2 Messaggi - 1%
Partner

creare un forum

Segui Forumattivo su Facebook Segui Forumattivo su Twitter


Andare in basso
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3865
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Vikings - serie televisiva Netflix

Dom Ago 20, 2023 8:13 pm
NETFLIX recensioni di serie e film Viking10


Vi propongo una serie televisiva che a me è piaciuta molto. La storia del popolo del Nord, i Vichinghi.


Perfetti gli attori , molto avvincente e piena di colpi di scena la storia ti incolla alla tv, tanto da non vedere l'ora di vedere la puntata successiva. Sarebbe piaciuta tanto al nostro Ale 51 buon anima .


La serie è molto lunga 6 stagioni di con 89 episodi di un un ora circa. 
I protagonisti cambiano e quindi non ci si annoia mai. Un po' crude le immagini di guerra e lotta , ma segue un racconto che non si perde mai nel nulla ed è per questo che lo consiglio perché non mi ha deluso e mi son goduto una bella serie che racconta il passaggio dei vichinghi, dal loro paganesimo alla religione cristiana , dalla razzie alla pace con altri popoli .
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3865
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film Empty 1899 - Serie Netlix

Dom Nov 20, 2022 6:02 pm
NETFLIX recensioni di serie e film Opera384


Una serie fantascienza, horror e tanto tanto mistero che vi consiglio di vedere e sono sicuro a chi piace il genere non dispiacerà.


La serie è uscita il 17 Novembre di quest'anno 2022 e si apre già in modo complicato nei primi venti secondi del primo episodio di 8 episodi della prima serie .


 Si svolge nel 1899, quando una nave proveniente dall'Europa, la Kerberos, si dirige verso l'America con circa 1500 passeggeri , ognuno di loro  speranzosi di lasciarsi il loro passato alle spalle e rifarsi una vita .


Durante il viaggio viene avvistata un'altra nave, la Prometheus, che era  scomparsa da qualche mese e dalla quale viene lanciato un messaggio d'aiuto: La kerberos vira e raggiunge la nave e una volta raggiunta, i passeggeri scoprono una situazione drammatica ...


I nomi delle navi dovrebbero dare delle indicazioni al telespettatore tipo Kerberos Cerbero che era il nome del cane infernale a tre teste che stava di guarda nell accesso degli inferi per non far entrare chi era ancora in vita. Poi ..Prometheus , Prometeo che era figlio dei Titani e che sfidò gli dei rubando a loro il fuoco, simbolo di consapevolezza e di illuminazione.


Per saperne di più clicca QUI


Buona visione . 
Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3865
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Prime Video recensione film Aniara

Lun Ott 24, 2022 12:25 am
NETFLIX recensioni di serie e film Avveni10




Film genere fantascienza del 2018 ( Svezia - Danimarca)  , Aniara purtroppo non è un bel film, anche se la storia può trarre in inganno.
Come ha attratto me,  trascinandomi sino ad un drammatico finale .


Non è, come dire, bruttissimo,  ma non è certamente quello che ci si aspetterebbe. Attori e attrici che non recitano, a parte la protagonista del film Emelie Jonsson che in questo film fa la sua parte...del resto la trama non mette in risalto le doti degli attori.


Dunque la trama : un astronave che doveva portare dei coloni su Marte come di routine in un viaggio che doveva durare tre settimane, viene colpita da un frammento di spazzatura spaziale e deviatone la rotta si ritrova alla deriva nella speranza di trovare un pianeta per poter sfruttare la forza di gravità per ritornare sulla rotta originaria.


I passeggeri vengono rassicurati ma purtroppo la verità è che le speranze sono quasi nulle di tornare sulla via della Terra o di Marte .
La gente con il protrarsi della navigazione alla deriva ,impazzirà e a poco a poco le scene saranno sempre più drammatiche sino ad una conclusione ancora più negativa.


Insomma se siete giù di morale vi consiglio di non vedere questo film e se siete invece su di morale scegliete un panino morbido con due cucchiai di nutella che è meglio !!  NETFLIX recensioni di serie e film 1f602 


Mi son sacrificato per voi e l' ho visto io. Basta cosi, no ?


Un altra cosa che purtroppo non mi va giù da qualche tempo a questa parte è che nei film di Netflix o di Prime Video o addirittura di Disney Plus ,inseriscono sempre più delle scene di baci saffici , scene d'amore tra gay che non c'entrano nulla con la trama del film . Ed ho la sensazione che i registi o i produttori debbano inserire delle scene a interesse  LGBT che identifichi la comunità gay a forza.


Questi sono tempi fatti cosi ...e ok...però, se ne può fare anche a meno , se non centrano nulla con la sceneggiatura sembrando una forzatura da far digerire.


Ok ..mano al telecomando , play veloce  e si manda avanti ... NETFLIX recensioni di serie e film 1f3a5 
avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Lun Lug 04, 2022 11:31 pm
Terminato The Last Kingdom e ho dispiacere che sia finito, è una delle serie più belle che ho mai visto....

Ora sto guardando questo

NETFLIX recensioni di serie e film Narcos10

Sono a metà e lo trovo bello anche perché è la storia vera del narcotrafficante Pablo Escobar.....si può guardare tranquillamente con passione.

A Nanni piace il post ♥

Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3865
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Lun Lug 04, 2022 11:27 pm
Vi propongo un film avvincente che ho visto recentemente con attori super premiati e un finale , secondo me,  purtroppo non all'altezza.


Su Netflix un film western , genere che amo particolarmente
presento i " I fratelli Sister
con John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed e una parte purtroppo silenziosa per un grande attore scomparso recentemente Rutger Hauer,
 il Roy di " Blade Runner 


NETFLIX recensioni di serie e film Cover-w9kxjob9LHACHbQupFhdqgRvNYVT053F

 NETFLIX recensioni di serie e film 1f3a5  NETFLIX recensioni di serie e film 1f4fc  NETFLIX recensioni di serie e film 1f3a5  NETFLIX recensioni di serie e film 1f3ac 

A ALE 51 piace il post ♥

Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3865
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Lun Lug 04, 2022 11:14 pm
NETFLIX recensioni di serie e film 51BCMXUQsGL

Ottima recensione  @ALE 51 lo consiglio anche io .


Per saperne di più su questa serie Netflix clikkare QUI

A ALE 51 piace il post ♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Mer Giu 29, 2022 11:08 pm
Finita la serie "The last Kingdom" su Netflix.....entusiasmante, avvincente, fantastica...forse la migliore serie che abbia mai visto...la consiglio alla grande...5 stagioni per un totale di 46 puntate bevute come si beve una coca cola , non mi sono mai annoiato ma neanche un attimo e tanto emozionato.

A Nanni piace il post ♥

Nanni
Nanni
Admin
Admin
Messaggi : 3865
Mattoncini : 1743
Data di iscrizione : 08.07.20
https://ilcarosello.forumattivo.com

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Dom Giu 19, 2022 12:06 am
Ben fatto Grazie @"ALE 51 per la segnalazione della serie.


Propongo invece un film che ho visto qualche giorno fa su Netflix 
"Intercpetor" nulla di cosi originale ma abbastanza avvincente e soprattutto non ti fa addormentare.

Nei film di solito l'eroe è sempre uomo,  questa volta si cambia, l' eroe è donna e ha una forza straordinaria . A lei la responsabilità di salvare il mondo .


 NETFLIX recensioni di serie e film 1f4f9  NETFLIX recensioni di serie e film 1f4fc  NETFLIX recensioni di serie e film 1f4fa 

A ALE 51 piace il post ♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Mer Giu 15, 2022 10:41 pm
Coinvolgente, fantastica, esaltante, trascinante....questi sono i miei pareri su "THE LAST KINGDOM" dopo 17 puntate, in totale sono 45 ma garantisco che se lo inizi non riesci ad abbandonarlo...ovviamente è il mio parere perché le serie TV sono da considerarsi in modo soggettivo, a uno piace una seria all'altro non piace...a me questa piace da impazzire e andrò sino alla fine con passione.

Ha delle similitudini con questa serie che io ho visto totalmente e mi è piaciuta tanto

NETFLIX recensioni di serie e film Viking10

Vikings ovviamente l'ho vista su sky...ad Elisa piace di più THE LAST KINGDOM di VIKINGS, invece al sottoscritto tutte e due.

NETFLIX recensioni di serie e film 1725461506 NETFLIX recensioni di serie e film 2042473278

A Nanni piace il post ♥

avatar
ALE 51
Messaggi : 778
Mattoncini : 695
Data di iscrizione : 30.11.21
Località Località : Tigullio Liguria

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Sab Giu 11, 2022 10:43 pm
NETFLIX recensioni di serie e film The-la10

E' la serie che sto guardano adesso...sono 45 puntate e io sono alla quinta, mi piace moltissimo e la consiglio, forse all'inizio lascia un po' perplessi, ma dopo ingrana ed è molto piacevole...la consiglio.

A Nanni piace il post ♥

Contenuto sponsorizzato

NETFLIX recensioni di serie e film Empty Re: NETFLIX recensioni di serie e film

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.